Chicco Official Sponsor di Expo Milano 2015

ADV
Expo Chicco

Mancano pochi giorni all’inaugurazione di Expo Milano 2015 e le famiglie con bambini anche molto piccoli potranno visitarla senza preoccupazione alcuna perchè all’interno del sito espositivo la Children Hospitality sarà realizzata da Chicco.

Far crescere il futuro di un bambino, vuol dire far crescere il futuro del mondo, questo il significato del claim scelto da Chicco per raccontare la propria partecipazione a Expo Milano 2015, “Feed their future” tre parole che raccontano la missione di Chicco, perfettamente in linea con il tema di Expo, “Feed the planet, energy for life“.

Nutrire un bambino non significa solo dargli da mangiare, ma saziare la sua fame di conoscenza, esperienza e curiosità, alimentare la sua sicurezza e coltivare il suo benessere. Grazie alle Children Hospitality Expo Milano 2015 sarà assolutamente family friendly. La visita all’Esposizione Universale sarà a misura di famiglia permettendo a genitori e bambini di godere e sperimentare in totale serenità un’esperienza unica.

I servizi offerti da Chicco nelle Children Hospitality

Le famiglie che visiteranno Expo Milano 2015 troveranno una serie di servizi dedicati offerti da Chicco che permetteranno di sentirsi come a casa.

Welcome area Chicco

Qui le famiglie riceveranno accoglienza e gli verranno fornite tutte le indicazioni logistiche sui punti presenti all’interno di Expo Milano 2015 delle Children Hospitality.

A ogni famiglia che si presenterà alla welcome area verrà consegnato un «welcome kit» contenente una mappa cartacea e digitale dei servizi family friendly del sito espositivo, unitamente a prodotti utili come, ad esempio, le salviettine detergenti.

Passeggini di cortesia

Oltre 1.000 passeggini saranno messi a disposizione in maniera totalmente gratuita per permettere ai genitori e ai bambini di muoversi liberamente e soprattutto di evitare di doversi portare il proprio mezzo da casa.

Aree Nursery

14 aree in cui sarà possibile trovare tutto il necessario per l’allattamento e il cambio dei più piccoli, grazie a una fornitura di 350.000 salviettine detergenti, 50.000 confezioni di pannolini e oltre 30.000 prodotti tra fasciatoi, federe, cuscini per l’allattamento e mangia-pannolini.

Punti Ristoro Baby Friendly

Chicco fornirà oltre 1.000 prodotti per la pappa tra seggioloni, rialzi sedia e scalda-biberon in 10 punti Ristoro CIR food e Eataly all’interno del  espositivo.

 

 

 

Articoli consigliati

Scrivi un commento