Da 12 gennaio 2018 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

Cicciobello Bebè Bellissimo testato dalle mamme, ecco i risultati

cicciobello-fbok

 

Di Cicciobello Bebè Bellissimo vi abbiamo già parlato. Alice, una delle nostre redattrici, lo ha ricevuto durante la festa che le abbiamo organizzato per la futura nascita del suo secondo bimbo e sappiamo già che la primogenita lo ha provato e apprezzato. Ora toccherà al piccolo Federico.

Il nuovo Cicciobello è pensato proprio per i più piccoli, per essere messo nella carrozzina o nel lettino a far compagnia ai bebè. Morbido e delicatamente profumato, è il bambolotto ideale per la nanna dei bebè.  Ha il corpo morbido e il viso da bambola, con gli occhi che si aprono e chiudono proprio come il Cicciobello classico.

Il nuovo arrivato nella famiglia dei Cicciobello è stato testato da alcune mamme, che si sono candidate come tester sulla piattaforma Mammacheclub . Far provare ai bimbi direttamente e avere un giudizio dalle mamme è il modo migliore per riuscire a capire se un prodotto sia valido o meno, quali siano i punti di forza e quali i punti deboli.

Come è andata la prova? Ecco i numeri e i risultati

cicciobello bebe bellissimo

Il test di prodotto di Cicciobello Bebè Bellissimo: numeri e risultati

L’interesse delle mamme è stato molto alto: in 3 settimane sono arrivate oltre 7000 candidature per ricevere il prodotto da testare, tra mamme con bambini 0-2 anni.

In 50 hanno ricevuto il prodotto, ed è partito il test.

 

Cosa si deduce dai test delle 50 mamme? Che Cicciobello Bebè Bellissimo è piaciuto sia alle mamme che ai bebè.

  • Il livello di gradimento complessivo è alto, 4 stelle e mezzo su cinque e ben il 75% delle mamme è molto soddisfatta del prodotto.
  • Il 100% delle mamme consiglierebbe l’acquisto

Cosa piace di più alle mamme di questo Cicciobello?

La caratteristica che piace a quasi tutte le mamme (82%) è quella di poter essere lavato in lavatrice senza problemi. Molte mamme hanno provato a lavarlo e ne hanno apprezzato il fatto che rimanga comunque bello e morbido.

Altra caratteristica positiva per molte mamme (il 64%) è che il bambolotto è realmente adatto ai neonati. Molte erano scettiche in partenza, ma si sono dovute ricredere quando hanno visto come i loro bebè hanno apprezzato il gioco

La morbidezza del bambolotto, inoltre, è stata apprezzata dal 65% delle mamme

Ecco qualche recensione delle mamme

«Ho avuto la fortuna di testare il Cicciobello Bebè con il mio piccolo cucciolo di 4 mesi, ero un po’ scettica sul fatto che potesse realmente interessargli ma mi sono dovuta ricredere, lo ha da subito “esplorato” lo abbraccia e lo tiene spesso stretto a sé, che dire sono rimasta meravigliata. È un prodotto fatto benissimo, morbido e dal leggero profumo di talco e poi il fatto che può essere lavato in lavatrice a 30 gradi è davvero ottimo, soddisfattissima io e il mio piccolo» (Teresa M.)

cicciobello bebe bellissimo

«La mia bambina sgrana gli occhi col suo Cicciobello Bebè Bellissimo! Ha un profumo al talco così delicato che lo annuso continuamente ed è così morbido che se fossi piccola ci giocherei anche io….ma parlo di mia figlia, che ha solo 3 mesi e che lo cerca con le manine, fra gorgheggi e sorrisoni. Sono tranquilla perché ha un gioco che è completamente in tessuto resistente e leggero. L’ho buttato subito in lavatrice a freddo, così ho fatto subito la prova pulito, ma la prossima volta il lavaggio sarà a 30 gradi come consigliato, tanto ho già visto che è rimasto perfetto. Lo consiglio vivamente». (Giorgia S.)

cicciobello bebe bellissimo

«Ho avuto la fortuna di essere scelta per testare Cicciobello bebè e all’arrivo del pacco era presente il mio bimbo di 14 mesi, Leonardo. La prima cosa che ha fatto ha cercato di dargli il suo ciuccio ma vedendo che era troppo grande gli ha offerto il dito. Tenerissimo ❤️. Ora lo porta a letto con lui ed al mattino lo cerca… Consiglio davvero di farne dono ai più piccini. Lo gradiranno sicuramente e noi mamme siamo tranquille nel lasciarlo nel loro lettino. Morbido profumato e tenero come i nostri pulcini. Grazie!» (Fulvia R.)

Post in collaborazione con Giochi Preziosi

cicciobello bebe bellissimo

 

Scrivi un commento