Da 25 febbraio 2011 0 commenti Leggi tutto →

Ciclo mestruale in arrivo? Ecco il bracciale aiuta mariti!

ADV

Questo post in realtà è dedicato ai signori uomini, mariti, compagni, fidanzati di donne che, prima dell’arrivo del ciclo mestruale, sono un po’… come dire.. nervosette?! 😉 Sembra sia stato pensato, da un imbianchino di 43 anni residente ad Essex in Gran Bretagna, un braccialetto che dovrebbe aiutare gli uomini a capire quando la donna si trova nella fase pre-mestruale! In che modo? Semplicemente cambiando di colore!

Il braccialetto si chiama “Help for Husband’s” che letteralmente significa “Aiuto per mariti” e cambia colore in base ai cambiamenti della temperatura del corpo della donna prima e durante il ciclo mestruale. Al momento non esiste il brevetto ma è semplicemente un’idea dell’imbianchino che dopo una serata goliardica al pub con gli amici, tra chiacchiere di uomini, molti di loro si sono divertiti a raccontare le disavventure nuziali, soprattutto nei periodi in cui le loro mogli erano in fase pre-mestruale.

L’ingegnoso imbianchino ha dichiarato al Daily Mail: “E’ un aiuto visivo per gli uomini. Attraverso le mie ricerche ho scoperto che la temperatura corporea di alcune donne aumenta in certi periodi del mese. Questo braccialetto potrebbe segnalarlo”.

Allora cari uomini cosa ne pensate? Potrebbe essere un buon modo per girarci alla larga ed essere un po’ più comprensibili in quei giorni? E noi care donne, potremmo pensare tutte insieme di fare una colletta per aiutare il nostro imbianchino a brevettare la sua idea? 😉

Immagini:
hellocrazy.com
it.wikinoticia.com
psicocafe.blogosfere.it

Scrivi un commento