Cicogne Vip: Bruce Willis di nuovo papà, bebè in arrivo per Megan Fox e Robbie Williams

ADV

Super impegnate le cicogne vip quest’anno a 57 anni, Bruce Willis è diventato papà per la quarta volta! Questa volta, si tratta di una bimba,  nata in questi giorni. L’attore ha già tre figli grandi, Rumer di 23 anni, Scout di 20 e Tallulah di 18, avute dalla sua ex moglie Demi Moore!

La bambina pesa 4,1 chili, la conferma è arrivata dal portavoce dell’attore a ET Online, si chiama Mabel Ray, è nata a Los Angeles dalla seconda moglie Emma Haming, con cui l’attore è sposato da tre anni a coronamento di un desiderio fortemente sentito da entrambi.

Anche Robbie Williams, vive con emozione l’attesa di diventare padre, è stato lo stesso cantante entusiasta a dare l’annuncio sul suo sito ufficiale :

“Hey amici, ve l’ho tenuto nascosto, io e Ayda diventeremo papà e mamma quest’anno. Abbiamo fatto sesso! Funziona! Abbiamo visto le ecografie e abbiamo pianto, guardato i bimbi negli spot pubblicitari con le lacrime agli occhi. La camera per il piccolo è già in progetto. Fondamentalmente sono innamorato di una piccola persona che cresce nella pancia di sua mamma. E non vedo l’ora di essere un papà. Sto piangendo ora.

Bebè in arrivo anche per la splendida Megan Fox, la notizia della gravidanza arriva da  una fonte anonima amica dell’attrice. Megan ha scoperto di essere incinta ed è emozionatissima: lo avrebbe svelato solo ai familiari e agli amici più stretti.

La bellissima attrice diventata famosa per il film “Trasformers”, in un’ intervista a People all’inizio di marzo ha rivelato che adora i bambini, e le è sempre piaciuto fare la baby-sitter. Infatti, Megan fa già esperienza da un po’ con Kassius, il figlio di nove anni di Brian Austin Green, sposato con Megan dal giugno 2010. Brian ha accolto la notizia con lo stesso entusiasmo di un papà alla prima esperienza!

Fonte:
tgcom.it

Immagini:
blog.panorama.it

Scrivi un commento