Da 27 novembre 2009 1 commento Leggi tutto →

Film al cinema: esce oggi “Meno male che ci sei”

ADV

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CDsVskRLiwg[/youtube]

Esce oggi nelle sale “Meno male che ci sei”, film girato da Luis Prieto – regista di “Ho voglia di te” – e interpretato da Claudia Gerini, Chiara Martegiani, Alessandro Sperduti e Stefania Sandrelli. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Maria Daniela Raineri.

Un destino tragico avvicina inaspettatamente due donne, Allegra (Chiara Martegiani) e Luisa (Claudia Gerini), di 17 e 35 anni rispettivamente, che in circostanze più felici non avrebbero probabilmente mai avuto occasione di incontrarsi. Luisa è amante del padre di Allegra, la quale non sa niente di lei. Le loro vite potevano continuare a scorrere in parallelo, ma la morte improvvisa dei genitori di Allegra fa sì che la ragazza entri in contatto con l’amante del padre.

Da questo scontro e incontro tra due generazioni, tra una teenager e una trentenne tormentate – anche se ciascuna a suo modo – nasce una relazione intensa, che aiuterà entrambe a crescere e a superare lo choc vissuto.

Se andate a vedere il film, scrivete qui i vostri commenti. Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate.

1 Comment on "Film al cinema: esce oggi “Meno male che ci sei”"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Barbara scrive:

    Bello! Un film (tratto da un romanzo) che racconta i giovani con il coraggio di chi vuole raccontare storie vere e umane (molto umane). I ragazzi sono teneri e simpatici nelle loro fragilità. Da non perdere se ci si vuole disintossicare un po’ dagli stereotipi ‘mocciani’ e dai deprimenti blockbuster americani. Bravi come attori i due giovani: Chiara Martegiani e Alessandro Sperduti.

Scrivi un commento