Da 5 maggio 2017 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

Nuovi ciucci Ultra Soft di Philips Avent, cosa ne pensano le mamme?

Ciucci ultra soft philips avent

Oggi vi parliamo dei nuovi ciucci Ultra Soft di Philips Avent, e lo facciamo grazie anche alla recensione di una mamma, che ha provato per noi questi nuovi succhietti pensati da Avent per il sonno e il relax dei bebè. Cosa hanno di nuovo e di particolare i ciucci Ultra Soft di Philips Avent? Vediamone le caratteristiche in punti e poi sentiamo cosa ne pensa Mela, mamma di Matilde, 3 anni e di Mattia, nato a fine febbraio.

Ciucci Ultra Soft di Philips Avent: le caratteristiche

Ciucci ultra soft philips avent

Caratteristiche del ciuccio

  • La tettarella è ortodontica: è morbida, simmetrica, in silicone e rende la suzione naturale e confortevole. E’ stata progettata per essere adatta a uno sviluppo naturale del cavo orale
  • Lo scudo è morbido e flessibile: realizzato con tecnologia brevettata FlexiFit, questo scudo rende il ciuccio Ultra Soft molto delicato sulla pelle del bebè. Il design dello scudo e i materiali morbidi e flessibili lo rendono molto confortevole e riducono segni e irritazioni della pelle
  • I fori presenti nello scudo permettono alla pelle di respirare ed evitano le irritazioni
  • Il contenitore dei ciucci è pensato per la loro sterilizzazione: basta risciacquare i ciucci Ultra Soft di Philips Avent, sistemarli nel contenitore, aggiungere 0,25 ml di acqua, e farli andare nel forno a microonde per 3 minuti a 750-1000 watt. Dopo aver fatto raffreddare per 5 minuti e aver eliminato l’acqua i succhietti sono pronti.

Queste le caratteristiche, ma cosa ne pensano le mamme? Abbiamo chiesto a Mela di provare i succhietti Ultra Soft con il suo piccolo Mattia. Ed ecco cosa ci ha risposto.

succhietto philips avent

 

Ciucci Ultra Soft di Philips Avent, cosa ne pensa una mamma

«Ho ricevuto in omaggio questi graziosissimi ciucci dai colori pastello molto carini!
Cosa mi ha colpito subito? Il contenitore diventa anche sterilizzatore: basta aggiungere un po’ d’acqua e metterlo in microonde per 2 minuti e mezzo.
Essendo il contenitore doppio, però non è comodo come portaciuccio singolo e questo è un punto a suo sfavore.
Ottimo lo scudo molto morbido grazie al quale, nonostante il mio bambino si sia addormentato a pancia in giù col ciuccio, quando si è svegliato non aveva segni sul viso.
In più è molto traspirante grazie alla presenza dei forellini: il mio Mattia produce una quantità industriale di bava e nonostante abbia la pelle delicata non si è arrossata!»

Ciucci ultra soft philips avent

Post in collaborazione con Avent

Scrivi un commento