Color Wonder, colorare senza lasciare macchie!

ADV

crayola

Come tata, personalmente sono un po’ terrorizzata quando i bambini che curo prendono in mano i pennarelli: so già che dovrò pulire e strofinare a lungo la loro pelle per togliere via i colori, e vigilare attentamente perché non creino quadri astratti su pareti, divani o librerie. Se anche voi avete al riguardo esperienze creative simili, voglio consigliarvi per i vostri piccoli artisti in erba una linea di prodotti caratterizzati proprio dalla possibilità di colorare senza macchiare: Color Wonder di Crayola.

color wonderSi tratta di una linea di colori e album magici con tanti personaggi Disney, studiata per tutte le mamme con bambini dai 3 ai 7 anni: così che le mamme non debbano più preoccuparsi di macchie lasciate nei posti più impensabili, e i bambini possano colorare senza porre barriere alla loro creatività!

Gli inchiostri e le tempere Color Wonder, infatti, sono trasparenti e compaiono come per magia solo sulle apposite superfici Color Wonder, e quindi non macchiano né pelle né altre aree della casa, lasciando le mamme tranquille di non dover poi passare ore a cercare di pulire schizzi indesiderati.

Ma anche per i bambini il divertimento è assicurato: quando vedranno comparire il colore a contatto con la carta Color Wonder, rimarranno a bocca aperta! E poi le sfumature sono brillanti, e colorando gli sfondi appariranno magici effetti.

La gamma Magic Coloring Set di Color Wonder comprende tantissimi personaggi in vari formati, come ad esempio Winnie the Pooh e la simpatica topina Minnie Mouse per i più piccoli:

crayola

mentre le bambine possono scegliere tra BarbiePrincipesse:

crayola

e Fairies:

crayola

e i maschietti tra Cars, Spiderman e Scooby Doo:

crayola

I prodotti Crayola sono frutto di una filosofia che unisce l’innovazione tecnologica alla fantasia, il divertimento alla libertà di potersi esprimere creativamente in tutta sicurezza sia a scuola che nel tempo libero, prerogativa che ha consentito al marchio di conquistarsi un ruolo di primo piano a livello mondiale nel settore dei prodotti coloring e dei giochi creativi.

Se cercate altre soluzioni divertenti per i vostri bimbi o per giocare insieme a loro, seguite il nostro speciale tutto dedicato alla creatività, in cui vi proporremo ogni mese articoli e tutorial per condividere con loro magici momenti:

crayolaCreattiviamoci: esperienze creative con mamma e papà

Uno Speciale sulla Creatività per i bambini con link a tutti gli articoli pubblicati sul tema, tra cui i tutorial, fotografati passo passo, per darvi tante idee creative utili per divertirvi a creare insieme ai vostri bambini. Lo Speciale è frutto della collaborazione con Crayola, una delle aziende più rinomate di prodotti artistici per bambini da sempre attenta al rispetto dei bisogni e della sicurezza dei più piccoli.

Scrivi un commento