Come arredare la cameretta in stile Frozen

ADV

Come arredare la cameretta in stile Frozen?

Come arredare la cameretta in stile Frozen?  Sono tante le bimbe che sognerebbero di dormire in un letto con raffigurata la propria beniamina o che vorrebbero tanto poter riporre i propri giochi in una cassettiera con Anna ed Elsa. State pensando a fare un regalo di Natale alla vostra  bimba e ad arredare la sua cameretta in stile Frozen & Co? Ecco alcune idee che abbiamo trovato online e che si possono acquistare direttamente da qui.

Arredare la cameretta in stile Frozen, idee

Letti di Frozen

 

Questi tre letti sono tutti adatti alle bimbe dai 18 mesi circa ai 5 / 6 anni. Hanno sponde protettive, sono lunghi circa 140 cm. Sono in MDF laccato, materiale che si pulisce facilmente con un panno umido.

Lenzuola di Frozen

Preferite avere un letto semplice, che possa andare bene anche per quando la vostra bimba si sarà stancata di Elsa? C’è un altro modo per avere un letto di Frozen: acquistare completi letto con i disegni del cartone tanto amato.

Mobili, cassettiere e ceste di Frozen

Ecco un’altra idea per arredare la cameretta in stile Frozen: cassettiere, scaffali e scatole per i giochi. Vi proponiamo:

  • una panca 3 in 1: è una panca, un contenitore per i giochi e si trasforma anche in tavolino / studio.
  • uno scaffale per riporre i giochi a misura di bambino
  • una cesta per i giocattoli con coperchio e manici per il trasporto. Pieghevole, è un oggetto molto versatile

Adesivi per pareti Frozen

E sulle pareti cosa possiamo mettere? Non tutti sono artisti e capaci di riprodurre il disegno della principessa più amata dalle  bimbe. Potremmo acquistare dei poster da appendere o utilizzare degli adesivi. Quelli che vedete proposti qui sono molto grandi. Potrebbero essere sufficienti solo loro per arredare una cameretta in stile Frozen, cosa ne dite?

Scrivi un commento