100 menu a misura di bambino dall'antipasto a dolce scritti dalle mamme blogger: scarica l'e-book!
Ecco cosa può ​accadere​ durante un pomeriggio trascorso a preparare cake pops di biscotti insieme a 2 bambine.

Come decorare l’albero di Natale

E’ giunto il momento, se non l’avete  ancora fatto, di tirare fuori dalla cantina o dal solaio i vostri scatoloni degli addobbi e di decorare casa e albero di Natale. Sia che abbiate comprato un abete vero alto e imponente, sia che, causa poco spazio, il vostro sia un piccolo alberello di plastica, gli alberi di Natale devono lasciare un segno in casa. Bisogna quindi curarne la loro decorazione. Qualche idea? Eccola!

Potreste osare e decidere per il monocolore. Come questo albero d’argento.

 

marthastewart.com

Un monocolore molto bello è quello dell’albero tutto bianco.Potreste comprarne uno già di questo colore, oppure imbiancarlo con una generosa spruzzata di neve artificiale, realizzando, magari, una ghirlanda abbinata

 

homes-interior.com

 

countryliving.com

Un tocco glamour a casa? Una ventata di originalità? Prendete un albero bianco e decoratelo con le palline di un solo colore, magari un po’ insolito, come questo turchese.

 

southernliving.com

Ora vediamo qualche addobbo per l’albero classico. Un tema rustico per questo, decorato con biscotti di zenzero appesi e fiocchi di neve.

southernliving.com

Questo è un albero molto elegante. Le palline sono tutte blu e le altre decorazioni sono dorate.

countryliving.com

Potreste anche prendere un piccolo albero e metterlo nella cameretta dei vostri bimbi. Decorarlo insieme con gli addobbi disegnati e colorati da loro (avete visto che belli quelli di Filastrocche?)  e con delle ghirlande fatte con i pop corn, molto americane! Nei prossimi post vi insegneremo a farle!

Buona giornata a tutti!

Fonte:

countryliving.com

marthastewart.com

southernliving.com

homes-interior.com

Postato in: Casa, Feste, Lifestyle, Natale

Scrivi un commento