Come non dimenticare i bambini in auto

ADV

come non dimenticare i bambini in auto

Come non dimenticare i bambini in auto? Ogni genitore sa che non è poi così impossibile farlo, soprattutto in giornate come queste, piene di impegni e con un caldo che sfianca chiunque. In questa rubrica ne abbiamo parlato diffusamente, raccontandovi qualche espediente per non dimenticare il piccolo addormentato sul seggiolino e informandovi sulle novità tecnologiche, su alcuni strumenti che intervengono quando non ce la facciamo noi.

Oggi vi riassumiamo ciò di cui abbiamo parlato, di modo che possiate avere tutto sotto controllo.

Come non dimenticare i bambini in auto: consigli pratici

Ci sono alcuni accorgimenti pratici che permettono a mamma e papà di non rischiare di lasciare il piccolo in auto e di andarsene senza accorgersi di lui. Ecco i post dove parliamo di questo:

Come non dimenticare i bambini in auto: dispositivi tecnologici

Ci sono ritrovati tecnologici che possano aiutare i genitori a non dimenticarsi i figli in auto? Ecco cosa abbiamo trovato.

Voi cosa ne pensate? Avete attuato altre strategie? Raccontateci le vostre esperienze

Articoli consigliati

1 Comment on "Come non dimenticare i bambini in auto"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Infant Reminder scrive:

    Forse la fretta, forse i pensieri che angustiano ogni adulto, hanno distratto migliaia di genitori in tutto il mondo causando immani tragedie e lo stillicidio dei bimbi dimenticati nei veicoli.
    Realizzata a Messina, Infant Reminder è la prima applicazione al mondo, per smartphones e tablets, totalmente gratuita e utilizzabile in tutto il mondo, in grado di scongiurare il pericolo di dimenticare i bambini nei veicoli.
    Prelevala gratuitamente dal sito ufficiale http://www.infantreminder.com/ oppure da App Store o Google Play.

Scrivi un commento