Con Crayola Creations creare vestiti come una vera stilista non è mai stato così facile

ADV

crayola creations

Sin da piccole le bambine amano creare vestitini per le loro bambole, magari sognando di realizzare modelli originali come delle vere stiliste. Ma avere a disposizione tutto il materiale e trovare tessuti piccoli e adatti non è sempre facile, e il più delle volte si adattano scampoli avanzati da orli a gonne e pantaloni di mamme o nonne. Invece con la linea Creations di Crayola, le novelle stiliste troveranno tutto il necessario nelle bellissime confezioni della Collezione Glamour.

Pensata per le bambine dai 6 in su, la Collezione Glamour offre soluzioni trendy e fantasiose per divertirsi ed esprimere se stesse e la propria creatività.

crayola

La confezione include infatti un manichino, strass per dare un tocco di eleganza, adesivi per un look pop, vari tipi di stoffe colorate e soprattutto un innovativo tessuto modellabile che permette di creare vestiti in modo facile e veloce, con un bellissimo effetto “stropicciato”. Basta posizionare il tessuto, piegarlo con le dita… et voilà, ecco subito pronto un fantastico abito da sera!

Inoltre, seguendo la Guida alla Moda contenuta nella scatola, le giovani stiliste potranno trovare tanti spunti per disegnare i loro modelli sull’album e ricrearli poi nella realtà.

Per le appassionate sono disponibili due ricariche tematizzate per creare ancora più esemplari accattivanti, usando tessuti e accessori a seconda dell’umore del momento: look trasgressivi con Rock Chic

crayola

e splendidi abiti da diva per la notte degli Oscar con Hollywood Glamour:

crayola

Se cercate altre soluzioni divertenti per i vostri bimbi o per giocare insieme a loro, seguite il nostro speciale tutto dedicato alla creatività, in cui vi proporremo ogni mese articoli e tutorial per condividere con loro magici momenti:

crayolaCreattiviamoci: esperienze creative con mamma e papà

Uno Speciale sulla Creatività per i bambini con link a tutti gli articoli pubblicati sul tema, tra cui i tutorial, fotografati passo passo, per darvi tante idee creative utili per divertirvi a creare insieme ai vostri bambini. Lo Speciale è frutto della collaborazione con Crayola, una delle aziende più rinomate di prodotti artistici per bambini da sempre attenta al rispetto dei bisogni e della sicurezza dei più piccoli.

Scrivi un commento