Con le pinne, fucile ed occhiali…tutti al mare!

ADV

 

La scuola sta per finire! Anche in città inizia a sentirsi il profumo della brezza marina, dell’olio di cocco e dell’aria di vacanza. È tempo di riporre cartelle e grembiuli e prepararsi per la stagione balneare. L’equipaggiamento del perfetto bagnante firmato Du Pareil Au Meme contribuirà a rendere i vostri bambini marinai provetti e splendide sirene. Allegria e stile anche sotto all’ombrollone! La classe non va mai in vacanza!

Le vacanze al mare sono all’insegna della semplicità ma sempre con colore, stile ed allegria. Bastano pochi pezzi. Costume, un telo o un accappatoio per asciugarsi dopo i tuffi in mare, occhiali da sole con filtri UV, cappello o bandana per proteggersi dalla calura e una crema protettiva per difendere la propria pelle dai raggi solari.

Tshirt e pantaloncini oppure prendisole colorati e freschi per scendere in spiaggia e rincasare ad ora di pranzo quando il sole è troppo forte e la calura invita a spostarsi all’ombra.

E ricordate con uno zaino come quelli della collezione mare 2013 di Du Pareil Au Meme i vostri bambini non faranno storie e si porteranno da soli tutte le loro cose.

Buone vacanze e mandateci una cartolina!


Postato in: Lifestyle, Moda

Scrivi un commento