Con TalentDonna impari a sfruttare le potenzialità della rete

ADV

Le donne lo sanno. Non è facile gestire i mille impegni quotidiani, i fragili equilibrismi tra lavoro e famiglia. Spesso il talento femminile viene nascosto. Sottoutilizzato. Poco valorizzato. Ma grazie ad internet questa situazione può cambiare. Il progetto TalentDonna, ideato da FattoreMamma, intende sfruttare al meglio tutte le potenzialità offerte da questo mezzo. Imparare a fare rete nella rete. Women networking.

Non si tratta di sola tecnologia al supporto del lavoro delle donne. Chi parteciperà al percorso formativo, potrà imparare a superare le difficoltà che spesso gli impediscono di ottimizzare il proprio business o piuttosto di crearlo da zero. Verranno forniti gli strumenti metodologici, tecnici ed operativi necessari per mettersi in rete. Fare squadra. Scambiarsi competenze, energie, contatti.

TalentDonna propone infatti dei percorsi formativi in grado di aiutare ogni donna a migliorare le proprie competenze o a svilupparne delle nuove. Il corso si svolgerà da marzo a settembre 2013 e sarà articolato in 6 Workshop formativi in aula dedicati all’empowerment femminile e al personal branding; alle strategie per un uso professionale dei social media; ai social network ai blog e al sito aziendale.

La formazione d’aula, corredata da risorse e pratici approfondimenti online, sarà accompagnata dagli Inspiring Happy Hour. Non dei semplici aperitivi, ma degli incontri che in un’atmosfera più informale, presenteranno ogni volta, un ospite che racconterà la propria esperienza professionale. Dei momenti di condivisione. Delle occasioni per confrontare aspirazioni, strategie e visioni e perchè no far nascere collaborazioni e amicizie.

I corsi si svolgeranno di sabato mattina e per le donne-mamme che vorrebbero partecipare ma non sanno con chi lasciare i propri bambini non c’è da preoccuparsi. I pargoli sono molto graditi. TalentDonna organizzerà delle attività per intrattenerli mentre si svolgono le lezioni.
Prendete l’agenda e appuntate questa data: lunedì 11 Febbraio. A Milano, TalentDonna sarà presentato al Talent Garden di via Merano, 18; dalle 18.00 alle 20.00. Non potete mancare!

Per informazioni contattare:
Annalisa Quaranta
Cell. 342.1514858
Tel. 02.314639
E-mail: info@talentdonna.it
Oppure compilare il form sul sito

Postato in: Eventi, Lifestyle
Tags:

Scrivi un commento