Concorsi web per mamme e papà

ADV

concorsi web mamme e papà

 

Oggi vi parliamo di concorsi web per mamme e papà, ideali per divertirsi e sperare di vincere qualcosa di utile.

Vi piacciono i concorsi web? A noi sì, tantissimo! Online che ne sono davvero tanti e spesso non vi partecipiamo solo perchè non ne veniamo a conoscenza. Abbiamo deciso di farvi un favore e di segnalarvi una serie di concorsi a premi che sicuramente potranno interessarvi. Siete pronti?

Concorsi web per mamme e papà

Concorso Avent ciuccio perfetto

concorsi web mamme e papà

 

Il nuovo concorso di Philips Avent per mamma e papà dà la possibilità di dare spazio alla propria creatività realizzando un ciuccio personalizzato. Collegandosi al sito è possibile creare il ciuccio perfetto: si sceglie il colore dell’anello e dello scudo, si selezionano le decorazioni e, se lo si desidera, si può anche caricare la foto del proprio bimbo, a cui aggiungere il nuovo ciuccio. La vostra creazione può essere condivisa su Facebook e ricevere like e stellette dagli amici. I ciucci saranno giudicati da una giuria molto competente in materia e il vincitore avrà in premio una gift card del valore di 2000 euro da spendere nel negozio online di Philips. Inoltre ogni mese fino si potrà partecipare all’estrazione di un EasyPappa Plus

Concorso Disney Baby

concorsi web mamme e papà

Per partecipare a questo concorso basta acquistare un prodotto Disney Baby, conservare lo scontrino e seguire tutte le indicazioni presenti sul sito  Il primo premio consiste in un soggiorno di una settimana presso una struttura del gruppo Italy Family Hotels. In più potreste anche vincere biciclette, peluches giganti e set bagnetto.

Concorso Humana, il buono per le mamme

concorsi web mamme e papà

Dal 14 Ottobre al 14 aprile 2016 acquistando i prodotti Humana per una spesa totale di almeno 30 euro, si possono vincere due Kit Humana al mese. Ci sarà inoltre un’estrazione finale con assegnazione di un  buono di 1.000 euro da spendere su Amazon. Trovate tutte le indicazioni sul sito Humana

Concorso Fisher – Price La scatola dei giocattoli

concorsi web mamme e papà

Come partecipare a questo concorso? Basta acquistare un prodotto delle linee Fisher-Price, conservare lo scontrino o la fattura dell’e-store e caricare i dati su La Scatola dei Giocattoli.it, dopo aver completato l’iscrizione gratuita al sito. In questo modo si partecipa all’estrazione dei premi in palio:

  • il primo premio consiste in 2 anni di asilo nido pagati
  • gli altri 9 fortunati estratti vinceranno un kit di giochi Fisher-Price
  • iscrivendosi al concorso si riceveranno subito in regalo 3 numeri della rivista “Io e il mio Bambino”

Questi sono solo alcuni dei concorsi web che abbiamo scovato per voi, ma sono davvero interessanti, cosa ne pensate? Incrociamo le dita e … in bocca al lupo!

Scrivi un commento