Concorso “Don’t worry, be Streety!” in palio 5 Trio Streety Next Bébé Confort

ADV

concorso don't worry be streety

 

Cara mamma, oggi ti presentiamo il concorso “Don’t worry, be Streety!” Partecipare è semplicissimo! Segui il link ed in pochi step avrai l’opportunità di vincere un favoloso Trio Streety Next.

Concorso “Don’t worry be Streety!”: di cosa si tratta

Bébé Confort mette in palio 5 Trio tra tutte le persone che si iscriveranno alla newsletter nel periodo 20 ottobre – 30 novembre. Basta compilare il form e parteciperai all’estrazione finale!
Se sta per arrivare in famiglia o è appena arrivato a rivoluzionare la quiete domestica un piccolo fagotto dolce e morbido, ma anche infinitamente impegnativo, questo è il concorso giusto per te!

Se vincerai il trio Streety Next potrai dedicare al tuo bebè tutte le tue energie perché non avrai alcuno stress negli spostamenti da casa verso il parco o in auto verso il supermercato oppure in autobus per il tuo shopping in città.

Concorso “Don’t worry be Streety!”: parliamo del premio

Dalla nascita ai 3,5 anni circa il Trio Bébé Confort ti accompagnerà in ogni momento della giornata, in modo pratico e sicuro. Senza trascurare l’attenzione ai dettagli, il massimo comfort per te e per lui, la praticità e facilità di utilizzo nel trasformare e combinare i suoi elementi a seconda delle tue esigenze.
La compattezza delle forme e l’estrema leggerezza dei materiali renderanno tutto più semplice!
Tante sono le caratteristiche che unite esaltano lo stile ed il design del nuovissimo Trio Bébé Confort. Guardalo subito al link… e fatti conquistare!

Concorso "Don't worry, be Streety!"

Per i vostri spostamenti in auto userai la navicella, pratica, sicura e compatta. Davvero la soluzione ideale per viaggiare leggeri. Installata sul sedile posteriore, offre massima sicurezza al neonato grazie alle cinture a 3 punti e alla protezione integrata per il capo. La trasporterai facilmente grazie al maniglione ergonomico e la potrai fissare con un solo gesto al telaio del passeggino per trasformarla in una comoda carrozzina.

Concorso "Don't worry, be Streety!": navicella

Successivamente passerai all’ovetto, altrettanto leggero, facile da trasportare, estremamente sicuro perché dotato di protezioni laterali Side Protection System. Potrai scegliere se installarlo in macchina tramite le sole cinture di sicurezza dell’auto oppure in combinazione con la base Streety.base. Una volta a destinazione, basterà un semplice gesto per sganciarlo dalla base e fissarlo al passeggino o in casa al supporto Keyo.

Concorso "Don't worry, be Streety!": ovetto

Ed ora uno sguardo al Re del Trio: il passeggino. A noi piace particolarmente perché ha mille vantaggi  ma soprattutto perché permette una chiusura compatta con una mano così non dovrai piegarti inutilmente. Il tuo bimbo invece apprezzerà durante la nanna la seduta super confortevole perché imbottita, reversibile e reclinabile fino alla posizione orizzontale. L’ampia capottina coprente e allungabile mediante una pratica zip vi accompagnerà nelle vostre passeggiate in ogni stagione. Una pratica finestra trasparente ti permetterà di guardarlo in ogni momento e la tasca posteriore sarà comoda per avere il telefonino a portata di mano per scattare una foto da mandare al papà!

Concorso "Don't worry, be Streety!" passeggino

Per tutto il resto c’è la borsa nursery, tanto capiente quanto trendy, dotata di materassino per un cambio rapido ed igienico!
Da non sottovalutare anche tutti gli altri accessori inclusi nel trio: il coprigambe, il parapioggia, la zanzariera ed un simpatico  giochino!
Cosa aspetti, partecipa al concorso e… “Don’t worry, be Streety!”

Scrivi un commento