Da 22 dicembre 2011 41 Commenti Leggi tutto →

Concorso Gigaset: partecipa e vinci il tuo giorno di libertà

ADV

Libertà, condizione tra le più ambite e desiderate dalle mamme, sempre indaffarate tra mille e mille faccende. In casa mai un attimo di sosta, impegnate in una vita intensa e ricca di soddisfazioni ma che non sembra darci tregua. Diciamolo: amiamo i nostri figli, li consideriamo creature splendide e adorabili, ma tutte abbiamo desiderato almeno una volta (anche due) di avere un giorno di libertà. Un giorno di quelli in cui chiudi tutto, lasci il mondo alle spalle e pensi solo a te stessa.

A dire il vero, così a caldo, io personalmente non saprei  nemmeno cosa farci in un giorno tutto mio (aiuto, come sono messa male!!!) nel senso che dovrei pensarci bene, mica si può sprecare una simile occasione: vado in un mega centro benessere? Faccio shopping compulsivo? Faccio un viaggetto tutta sola? Passo un giorno intero in libreria a scegliere i libri da leggere nel prossimo anno? Ok, ho deciso, voglio un consulente d’immagine che mi rifaccia il look… (no, altrimenti quando torno a casa, i figli non mi riconoscono più!)

Insomma, la questione è seria, soprattutto perché Gigaset questa possibilità ce la dà davvero, grazie a questo concorso:

Concorso Gigaset… ti libera

Tutto parte dal prodotto Gigaset L410, per scoprirne di più, guardate questi video (che abbiamo realizzato qui negli uffici della redazione di blogmamma, divertendoci tantissimo!!!).

Come avrete capito, il Gigaset L410 è una clip vivavoce che permette di parlare dal telefono di casa in tutta libertà, lasciando libere le mani per continuare a fare tutto quel che serve. Squilla il telefono di casa? Senza smettere di tagliare le cipolle, basta un tocco sulla clip appuntata al vostro maglioncino e potete proseguire a preparare la cena mentre parlate tranquillamente al telefono con la vostra migliore amica.

E adesso veniamo al concorso: Gigaset ha deciso di premiare l’idea più originale su come passare una giornata di libertà (originale nel merito e nel modo in cui verrà presentata).

Quindi, mamme fatevi avanti, mandate la vostra proposta, compilando questo form. Trovate qui il regolamento completo: leggete bene la parte relativa alla natura del premio (paragrafo 9.1) e… in bocca al lupo!

PARTECIPA

Se volete qualche ispirazione, andate a leggere quello che scrivono le nostre amiche blogger alle quali abbiamo rivolto la fatidica domanda:

Se avessi un giorno di libertà,

tutto da dedicare a te stessa,

cosa faresti?

Postato in: Casa, Lifestyle

41 Comments on "Concorso Gigaset: partecipa e vinci il tuo giorno di libertà"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. CRISTINA BENEDETTI scrive:

    salve..potremmo avere la lista delle vincitrici? grazie..

  2. stefania scrive:

    c hi ha vinto’

  3. fabiana scrive:

    Mi piacerebbe passare il mio giorno di libertà insieme a tutta la mia famiglia compresi i nonni, gli zii e i cuginetti della mia piccola per farglieli conoscere meglio visto che non li vede mai..in più mi piacerebbe andare tutti insieme in un parco a farli giocare e a prendere un gelato visto che tra un pò arriva la primavera!

  4. mamma papera scrive:

    ciao partecipo anche io, molto molto carino questo giveaway, e sinceramente tra le mie liste delle cose che farei c’è proprio quello che ho scritto nel form
    grazie della possibilità e che vinca non il migliore ma la fortunata
    Ale

  5. stefania scrive:

    ciao magari vincessi questi mille euro, mi servirebberò proprio… e si altro che un giorno da dedicarmi , dedicherei un mese di stipendio ai miei figli e mio marito, che purtroppo da agosto ha perso il lavoro, e anche io da quasi un mese non lavoro più è vero era pochino il mio di stipendio 150 euro, ma almeno era qualcosa per me, scusatemi dello sfogo , ma il mio giorno libero lo dedicherei alla mia famiglia… e con loro farei qualcosa.

  6. memma scrive:

    un giornooo?!? Un lusso , mi basterebbero 2 o 3 ore, una bella manicure, uno shampoo con massaggio rilassante alla testa, unapasseggiata tra le vetrine mangiando un gelato, un sonnellino pomeridiano, una puntata intera del mio telefilm preferito,una serata al cinema con la mia migliore amica,un oretta a curare i miei fiori….uhn !!! era un sospiro per chi non l avesse capito :)

  7. mary scrive:

    Ciao , io inizio la giornata col andare a farmi bella in un centro estetico , massaggi , capelli poi andrei al ristornate e poi cinema a vedermi un bel film in totale relax con tutta calma senza pensare a nessuno staccando completamente la spina..

  8. laura scrive:

    Un giorno tutto per meeeeeee non ci posso credere!!!
    Organizzo una giornata con tutte le mie amiche,prima di tutto una bella colazione al bar e poi andiamo a fare shopping sfrenatooooooooo.In serata dopo un aperitivo tutte a ballareeee come i vecchi tempi che risate.A volte vorrei avere una giornata tutta per me ma poi penso al passato e questo già mi rende felice anche perchè devo ringraziare il passato per avermi dato un presente ricco di emozioni.

  9. AndreA scrive:

    Bèh… sveglia non prima di mezzogiorno con una sana e corposa colazione a letto con le più deliziose leccornie a disposizione. Pomeriggio di shopping con carta di credito “platino” a credito INFINITO.Aperitvo con gli amici e poi a cena con la mia dolce metà regalandoci reciprocamente complimenti e promesse d’amore fissandoci senza tregua nelle palle degli occhi… poi passeggiata in centro abbraciati e via di corsa nella suite dell’Hotel più chic della città… il resto lo lascio alla vostra fervida fantasia…

  10. olena scrive:

    probabilmente uscirei con la mia migliore amica o mi guarderei tutte le puntate del mio telefilm preferito o cercherei nuove canzoni per aprire i miei orizzonti o andrei a comprarmi qualcosa da vestire, o tutte queste cose insieme.

  11. Se avessi un giorno di libertà tutto per me:
    Mi alzerei presto e farei una bella colazione con latte, pane e Nutella, mi preparerei indossando il mio vestito preferito e il mio profumo speciale. Poi uscirei e mi metterei a cercare un ragazzo irresistibile e lo “rapirei” per portarlo in un centro benessere, ovviamente a spese mie, altrimenti con il cavolo che ci verrebbe!!! Dopo il centro benessere e il conseguente suo rilassamento mi farei invitare a cena in un posticino romantico e poi…beh! il seguito è tutto da immaginare!

  12. Anna (MMC) scrive:

    Mi piacerebbe Passare un giorno sereno, a ridere con qualche amica in un posto pieno di fiori . Mi piacerebbe tornare ragazzina per un giorno e fare le cose più spensierate… Ne avrei proprio bisogno!

  13. Gabri MCC scrive:

    WAW!!!mi piacerebbe andare con mio marito e mia figlia a Roma!!!è troppo che non ci vado!!!
    un bacio a tutte

  14. Emanuela scrive:

    Ma che magnifica opportunità!!!! Che dire??? Già il fatto di avere un giorno tutto per me….è un grandissimo regalo a prescindere da qualsiasi idea! E quindi…posso dire che non farei NULLA??? Sì, proprio nulla!!! Certo, non so da che parte si inizi….non ci ho mai
    0,provato a fare nulla….ma potrei imparare per l’ occasione!!!! Sono sicura apprezzereste l’ impegno…. :-)

  15. M di MS scrive:

    Happy Mamy per me deve vincere

  16. happy mamy scrive:

    Se potessi avere un giorno tutto per me, visto che lavoro in una pompa di benzina 12 ore al giorno e ho anche due figli con tutto quello che comportano ( di bello si intende, ma anche di faticoso), vorrei poter giocare alla roulette e vincere solo i soldi necessari per poter portare i miei bimbi 3 giorni ad eurodisney perchè lo hanno espresso come desiderio a babbo natale due anni fa, ma purtropo non ho ancora potuto accontentarli. Sarebbe il più bel regalo per me riuscire ad esaudire un loro desiderio.

  17. elymamma scrive:

    ciao,vorrei una giornata per imbiancare il mio soggiorno, con tutta la calma che ci vuole ,con i soldi risparmiati un bel fine settimana in montagna con la family.

  18. elymamma scrive:

    ciao,vorrei che mio marito prendesse i miei figli e li portasse in qualche posto carino ,io voprrei prendermi questa giornata per imbiancare il mio soggiorno ,con tutta la calma che ci vuole ,senza come al solito tutto di fretta e a pezzi ,cose piccole ma a volte con il lavoro e la rutin famigliare manca ,con i soldi che risparmio nel dipingere mi prendo un fine settimana con la family.

  19. Rosa scrive:

    mi piacerebbe,vivere un giorno da favola,quella di Cenerentola che si trasforma e và a ballo, e in questo caso mio marito mi aspetterebbe per farmi danzare,danzare…. tutta la notte….per poi raccontarlo ma che nessuno ci crederebbe….resterà un sogno!

  20. Provvidenza Scherma scrive:

    Non avrei dubbi… se potessi avere un giorno di liberta’ senza compromessi, porterei a fare un giro in mongolfiera il mio amato Tony. Guardarlo negli occhi a 4000 metri di altezza e digli quanto sono immensamente innamorata di lui… del solo uomo che fa battere forte il mio cuore, anche con un semplice sorriso…

  21. M di MS scrive:

    Non ho dubbi: una giornata di shopping folle a Londra per me e mio marito. 24 ore senza tregua, partenza la mattina e ritorno l’alba del giorno dopo! E se il marito non potesse inviterei una cara amica, di quelle più shopping victim.

  22. Elena scrive:

    Che farei? è difficile scegliere !!!! vorrei sicuramente dedicarmi al mio HObby ( Lo scrapbooking )
    un intera giornata con creative a chiacchierare e confrontarsi senza pensieri o interruzioni di nessun tipo !!!!!tutti riescono a fare una pausa dal lavoro Noi Mamme no non ci riusciamo !!!! 😉

  23. daniela scrive:

    Ho tre bambini e se avessi una giornata tutta per me, vorrei tanto farmi un bagno con calma, andare dal parrucchiere senza avere l’ansia di tornare a casa o di fare ritardo all’uscita dalla scuola , prendermi un caffè con un’amica seduta e non in piedi per la fretta.Vorrei mangiare con tranquillità e calma, e farmi una passaggiata in centro con mio marito

  24. donatella scrive:

    ..una giornata tutta per me? …wow! sono tante le cose che farei… ma vorrei ritornare nei miei luoghi di bambina,passeggiare per il mio paese,nel giardino della mamma,mangiare un gelato dal vecchio gelataio con la trombetta, rivedere i vecchi amici …. ecco! Senza figli, marito e cane …. ritornerei bambina!

  25. Anna MMC scrive:

    Una giornata tutta per me?
    Allora: Una bella passeggiata con mio marito a Parigi, per pranzare in un romanticissimo ristorantino e poi una capatina a Vienna per una fetta di Sacher.
    E’ tanto che io e mio marito non passiamo una giornata da soli. Ma solo un giorno perchè poi il mio monellino mi mancherebbe troppo! Forse da sola mi annoierei!

  26. supermamma scrive:

    Ciao, che belo concorso …. allora cosa farei in un giorno di libertà? Devo ammettere che uno me lo sono già preso :-) Quando sono venuta al mom camp a Milano a Settembre, era la prima volta il 5 anni e mezzo da mamma e 8 anni da moglie che lasciavo il nido da sola :-O
    I miei bambini ogni tanto se lo ricordano e ancora me lo rinfacciano!
    Ma io mi sono divertita tantissimo quindi se organizzate di nuovo il mom camp io ci sarò :-)
    Un giorno tutto per me e per le mie amiche virtuali che come per magia diventano reali.

  27. acasadiclara scrive:

    anche io voglio prendere un aereo e andarmi a bere un caffè altrove. la trovo un’idea fantastica e fattibilissima!!!!! anzi se non vinco me la organizzo da sola una giornata così. ciaoooooooooooooo

  28. bello helen scrive:

    Se avessi un giorno di liberta’prenderei il primo aereo (qualunque destinazione papabile :) ) e andrei a bere un caffe’ un po’piu’distante del solito

  29. Arianna scrive:

    Se avessi un giorno di libertà dormirei tutto il giorno a casa di mamma, nel mio vecchio letto abbracciata ai peluche per sentirmi per un giorno ancora piccina…

  30. M di MS scrive:

    Iolanda, non ho parole!!!
    Mi sono fatta veramente delle gran risate!
    Non so se mi fa più ridere vederti stirare o far da mangiare. Ahahahah!!!

    Comunque apprezzo che tu ti sia ricordata di me per un bel caffé, almeno un’idea piacevole (ammesso che fossi io).

    Sei mitica, ti lovvo!

  31. luciana scrive:

    sarebbe un sogno una gironata intera per me stessa.. andrei in un centro benessere e inizierei a farmi collolare con massaggi, saune e bagno rilassante nell’acqua calda termale magari anche ad Abano Terme, vicino a casa, perchè si sà quando si ha figli ,loro vengono sempre prima di tutto , poi c’e il marito e poi per noi stesse il tempo non lo troviamo mai. chissà se si potra fare prima o poi.

  32. sabrina scrive:

    se avessi 1 giorno tutto x me,non vorrei nessuno , ne’ amiche ne’ famigliari. staccherei il cellulare. mi piacerebbe andare alle terme e coccolarmi

Scrivi un commento