Libertà, condizione tra le più ambite e desiderate dalle mamme, sempre indaffarate tra mille e mille faccende. In casa mai un attimo di sosta, impegnate in una vita intensa e ricca di soddisfazioni ma che non sembra darci tregua. Diciamolo: amiamo i nostri figli, li consideriamo creature splendide e adorabili, ma tutte abbiamo desiderato almeno una volta (anche due) di avere un giorno di libertà. Un giorno di quelli in cui chiudi tutto, lasci il mondo alle spalle e pensi solo a te stessa.

A dire il vero, così a caldo, io personalmente non saprei  nemmeno cosa farci in un giorno tutto mio (aiuto, come sono messa male!!!) nel senso che dovrei pensarci bene, mica si può sprecare una simile occasione: vado in un mega centro benessere? Faccio shopping compulsivo? Faccio un viaggetto tutta sola? Passo un giorno intero in libreria a scegliere i libri da leggere nel prossimo anno? Ok, ho deciso, voglio un consulente d’immagine che mi rifaccia il look… (no, altrimenti quando torno a casa, i figli non mi riconoscono più!)

Insomma, la questione è seria, soprattutto perché Gigaset questa possibilità ce la dà davvero, grazie a questo concorso:

Concorso Gigaset… ti libera

Tutto parte dal prodotto Gigaset L410, per scoprirne di più, guardate questi video (che abbiamo realizzato qui negli uffici della redazione di blogmamma, divertendoci tantissimo!!!).

Come avrete capito, il Gigaset L410 è una clip vivavoce che permette di parlare dal telefono di casa in tutta libertà, lasciando libere le mani per continuare a fare tutto quel che serve. Squilla il telefono di casa? Senza smettere di tagliare le cipolle, basta un tocco sulla clip appuntata al vostro maglioncino e potete proseguire a preparare la cena mentre parlate tranquillamente al telefono con la vostra migliore amica.

E adesso veniamo al concorso: Gigaset ha deciso di premiare l’idea più originale su come passare una giornata di libertà (originale nel merito e nel modo in cui verrà presentata).

Quindi, mamme fatevi avanti, mandate la vostra proposta, compilando questo form. Trovate qui il regolamento completo: leggete bene la parte relativa alla natura del premio (paragrafo 9.1) e… in bocca al lupo!

PARTECIPA

Se volete qualche ispirazione, andate a leggere quello che scrivono le nostre amiche blogger alle quali abbiamo rivolto la fatidica domanda:

Se avessi un giorno di libertà,

tutto da dedicare a te stessa,

cosa faresti?