Concorso #mammachestyle, scopri che mamma sei e ti dirò che passeggino vuoi

ADV

chicco-urban-colori

Quando si avvicina la data del parto è il momento per la futura mamma di grandi decisioni. Una scelta da non sottovalutare è quella del passeggino, perché da qui dipenderà tutta la vita fuori di casa, la mobilità e la vita sociale con il bebè in arrivo. Se sei incinta e ti stai arrovellando su quale sia il passeggino perfetto per te, c’è un’ occasione da non perdere: il concorso #Mammachestyle sull’apposita sezione della pagina Facebook di Chicco Italia . Il concetto è molto semplice: dimmi che mamma sei (o sarai) e ti dirò che passeggino vuoi. Un piccolo test ti aiuterà a mettere a fuoco le tue priorità e le tue inclinazioni, mentre il punteggio finale ti suggerirà il mezzo di trasporto ideale per il tuo bambino.

Le mamme non sono mica tutte uguali: ci sono le pasticcione e le mamme superorganizzate, le mamme sportivissime che macinano chilometri a piedi, e le pigrone che invece senza macchina non muovono un passo, (figuriamoci con un neonato al seguito!) e ancora mamme creative e mamme serissime, ma esiste anche un passeggino, il nuovo Chicco Urban, che per le sue molteplici caratteristiche, riesce incredibilmente a metterle d’accordo tutte. A seconda del carattere e della tipologia materna corrisponde però  un colore diverso. Un esempio? La mamma equilibrata, razionale e armoniosa, in grado di bilanciare perfettamente famiglia e carriera lavorativa, cercherà anche in un passeggino il giusto mix fra confort ed eleganza, mentre “la passionale” impulsiva, amorevole e curiosa, di Chicco Urban apprezzerà particolarmente la seduta ampia e l’immensa sensazione di libertà.

  • Il concorso

Il concorso è valido dal 16/12/2013 al 15/01/2014 ed è aperto a tutte le donne in gravidanza da 18 a 45 anni. Dopo aver accettato le condizioni, le future mamme risponderanno ad alcune domande di un test, il cui risultato permetterà di associare la loro personalità ad uno dei 5 profili previsti. Ogni profilo sarà poi abbinato ad un colore ed alla versione corrispondente del passeggino Chicco Urban.

  • Come partecipare

Dopo aver visualizzato il profilo di appartenenza le utenti dovranno:

  1. registrarsi confermando ed integrando i propri dati nell’apposito form, indicando anche la data presunta del parto ed acconsentire al trattamento dei propri dati ai fini del concorso e/o ai fini commerciali;
  1. caricare una foto di se stesse che dimostri il proprio stile di mamma. Ogni foto validata costituirà titolo di partecipazione all’iniziativa e verrà pubblicata sul sito di cui sopra. Le partecipanti avranno inoltre la possibilità facoltativa di inserire un breve testo/racconto inedito.
  • Il premio

Le cinque mamme vincitrici che la Giuria selezionerà fra tutte diventeranno testimonial di Chicco Urban per un anno e vinceranno una giornata di shooting fotografico fatto da professionisti selezionati da Vanity Fair a Milano. E -occasione davvero unica- parteciperanno all’evento stampa di Vanity Fair durante la settimana della moda di Milano!

  • Il passeggino Chicco Urban

Tra le tutte le caratteristiche d’avanguardia e il design elegante e moderno di Chicco Urban, le mamme apprezzano specialmente trasformabilità e reversibilità. Il passeggino con pochi e semplici movimenti può diventare una carrozzina morbida, senza bisogno di aggiungere altri elementi e, quando poi i bimbi crescono si può decidere se farlo viaggiare fronte mamma o fronte strada in modo semplicissimo. Per quanto riguarda il look, la scelta è su 5 colori, tutti brillanti e di stile, da abbinare rigorosamente allo stile di mamma!

Scrivi un commento