Da 20 dicembre 2012 0 commenti Leggi tutto →

Concorso Nonabox: vinci con “La scatola magica”

ADV

Che bello sarebbe avere a disposizione una scatola magica… Nonabox ci dà la possibilità di esprimere un sogno e raccontare cosa vorremmo trovarci dentro. Un desiderio per noi o per il nostro bambino.

Si tratta di un concorso dedicato a future e neomamme. Basta esprimere il proprio desiderio in 140 caratteri, scriverlo sulla pagina  facebook o sul sito dedicato al concorso et voilà il gioco è fatto!

In palio 80 box Nonabox e, come premi finali assegnati dalla giuria, 3 abbonamenti annuali Nonabox e 3 Iphone 5. Chi è più social, più vince: per chi segnala il concorso condividendolo sulla propria bacheca di fb o mandando una mail ai propri amici, aumentano le possibilità di vincita. Se uno dei tuoi amici si aggiudica una delle box in palio, anche tu ne riceverai una in omaggio.

Ma cos’è Nonabox? È una scatola speciale dove ogni mese trovano posto prodotti per mamme e bebè (0-12), selezionati tra le migliori marche sul mercato. Ogni box contiene tra 7 e 10 prodotti diversi, per aiutare le mamme a conoscere le novità e scegliere tra i prodotti in commercio. Si può decidere di acquistare una singola box o attivare un abbonamento da 3, 6, 12 mesi.

Ecco cosa hanno trovato le mamme nella box di novembre.

Una bella occasione per fare a sé e al proprio bimbo un regalo che dura un anno intero: ogni mese una sorpresa diversa. Potete anche decidere di regalarlo a qualche amica per Natale, nascita, battesimo…
Intanto partecipate al concorso e leggete i desideri delle mamme che hanno già giocato.

Scrivi un commento