Concorso Quinny Yezz: ecco i vincitori

ADV

A poche ore dal lancio del concorso Quinny Yezz, tante mamme avevano già colto l’opportunità e mandato il proprio contributo. Testi o foto, tutte hanno dato il loro meglio per aggiudicarsi il viaggio a Londra e i passeggini in palio.

Il tema proposto è stato interpretato nei modi più diversi: “la città è il nostro parco giochi: cosa potrei fare se avessi Quinny Yezz”. Chi ha giocato sul nome del passeggino, chi ha messo in luce i suoi vantaggi, chi ha usato le rime, chi ha optato per la forza espressiva dell’immagine…

La giuria ha dovuto scegliere tra gli oltre 250 contributi inviati in poco più di 3 settimane, compito decisamente difficile!

Ecco, alla fine, i vincitori:

Il primo premio, un viaggio a Londra per tutta la famiglia più un passeggino Quinny Yezz, è stato vinto da Cristina Momentè, ecco il suo contributo: “Affronto con leggerezza la giungla metropolitana… God save the Quinny Yezz!”.

Al secondo posto, si è classificata la foto suggestiva di Renata, così commentata: “Potrei inventare un numero da circo spettacolare: un’asta tra le mani, un pallone in testa e tre ruote sotto i piedi (oppure sulle spalle!)”. Per lei, in premio, un passeggino Quinny Yezz  con borsa.

Terza classificata Petra Ferraresi che si aggiudica un passeggino Quinny Yezz, con il suo testo: “Quinny è quasi più piccolo del pancione di mamma quando lei lo mette sulle spalle x scendere con me le scale del metrò! Grande mamma!

Scrivi un commento