Concorso Quinny Yezz: in palio un week-end a Londra

ADV

A spasso per la città con il proprio bimbo… non c’è niente di meglio per godersi, finalmente, un po’ di sole. In questi casi, avere il passeggino “giusto” diventa fondamentale: deve essere leggero, maneggevole, compatto. E poi, su e giù per tram e metrò, sarebbe ancora meglio se fosse facilmente richiudibile e, che so, si potesse caricare in spalla come uno zainetto.
Tutte caratteristiche che si ritrovano nel nuovo Quinny Yezz, il compagno ideale per le giornate in movimento di mamma e bimbo. Un passeggino che unisce design e tecnologia: semplice ed essenziale nelle linee, è proposto in 7 colori extrabrillanti. Realizzato in tessuto tecnico antistrappo e antimacchia, lo stesso utilizzato per il kitesurf, ha un telaio ultraleggero in resina plastica rinforzata da fibra di vetro. Massima guidabilità è garantita dalle ruote skate con cuscinetti a sfera per un ridotto attrito durante la spinta, ideale per gli spostamenti in città.

Ma il vero punto di forza di Quinny Yezz è la sua compattezza: piegato si può mettere in spalla come uno zainetto, lasciando le mani libere. Niente di meglio per salire sulle scale mobili, prendere i mezzi o visitare un museo, tenendo per mano il proprio bimbo.

Perché vi abbiamo presentato questo passeggino? Perché Quinny ha organizzato un bellissimo concorso:

Partecipa al concorso!

in palio, come premio principale, un Week end a Londra e un passeggino Quinny Yezz . Chi vuole vincere?

Per partecipare basta mandare un contributo sul tema “La città è il nostro parco divertimenti: cosa potrei fare se avessi un Quinny Yezz”: vanno bene foto o testi da 140 caratteri (come un tweet).

Potete collegarvi alla pagina facebook dedicata al concorso o, se non avete un account facebook, mandare i vostri contributi qui. Avete tempo fino al 25 maggio, dopodiché la giuria si riunirà per decretare il fortunato vincitore. Quindi partecipate e in bocca al lupo!

 

Scrivi un commento