Da 14 maggio 2011 0 commenti Leggi tutto →

Gara Letteraria su MammacheClub: si vincono regali “Disney Junior”

ADV

Care mamme che ci seguite, oggi voglio segnalarvi una simpaticissima gara letteraria che si sta svolgendo su MammacheClub il social network tutto dedicato esclusivamente alle mamme e che ad oggi ha superato le 3500 iscritte. Mamme che ogni giorno interagiscono, si scambiano consigli, scherzano, si prendono in giro, a volte litigano ma vi assicuro che si fanno tanta, tantissima compagnia! 😉

Ma torniamo alla gara! Allora mamme, i vostri bambini si divertono un mondo a guardare i cartoni animati di Playhouse Disney? Bene allora questo è il posto giusto per voi! Per chi segue Playhouse Disney saprà che da oggi, 14 maggio, ci sarà il cambio di testimone con il nuovo canale per bambini, Disney Junior, completamente dedicato alla fascia di età compresa dai 3 ai 7 anni!

Disney Junior sarà disponibile sulle piattaforme Sky e Mediaset e ospiterà oltre ai cartoni animati e serie televisive preferite dai più piccoli anche molti altri nuovi contenuti tra cui “Jacke e i Pirati dell’Isola che non c’è” e le nuove puntate del programma preferito dal mio ometto, “Art Attack”. E proprio in occasione del lancio del nuovo canale Disney Junior che MammacheClub, in collaborazione con Walt Disney Italia, vi invita tutte a partecipare ad una Gara Letteraria!

Si tratta di un’idea molto carina a cui ogni mamma non potrà non partecipare! Dovete fotografare il regalo che i vostri bambini vi hanno fatto il giorno della Festa della Mamma (ce l’avete ancora vero?!?! 😉 ) e raccontare cosa avete provato nel preciso momento in cui il vostro ometto o la vostra principessa vi hanno donato quel regalo che con tanto amore, pazienza e forse con qualche difficoltà sono riusciti a realizzare solo per la loro Mamma! Io ricordo ancora il primo cuoricino con su scritto “Ti voglio bene Mamma” che il mio ometto ha portato a casa dall’asilo… mi batte il cuore più forte al solo pensiero… e voi?

Come fare per partecipare? La prima cosa da fare è quella di iscrivervi a MammacheClub,  (sempre che non siate già iscritte naturalmente 😉  ) e poi una volta iscritte cliccate qui e troverete tutte le indicazioni per la partecipazione al concorso! Ma dovete affrettarvi avrete tempo per partecipare fino alla mezzanotte di mercoledì, 25 maggio 2011!

Ma come qualsiasi gara che si rispetti in palio ci sono anche dei premi, simpaticissimi gadget dedicati al mondo Disney Junior! Li vedete nella nostra gallery, si tratta di magliette nei colori del rosso o del blu, cappellini rossi e gialli e bandana… Allora cosa aspettate! Partecipate numerose e se l’idea vi piace divulgate la notizia il più possibile 😉

Immagini:
mammacheclub.com

Scrivi un commento