Da 9 novembre 2012 0 commenti Leggi tutto →

Consumatrice Creativa? Partecipa alla ricerca e vinci un bracciale Tiffany!

ADV

Bastano pochi minuti del vostro tempo per vincere un bracciale Tiffany in argento e partecipare alla ricerca condotta da FattoreMamma.

Per partecipare clicca qui

Avete un sacco di domande, lo so, lo so, e ora provo a rispondervi:

Chi è Fattoremamma?

E’ il creatore di questo blog e l’angelo custode di altri mummyblog, i più gettonati e seguiti da voi lettrici. Le persone che ne fanno parte sono tutte supermamme, se le volete conoscere meglio le trovate qui.

A che serve la ricerca?

La ricerca punta ad avere una stastistica su chi siete voi lettrici, da dove ci seguite, quanto siete creative e consapevoli come consumatrici, cosa vi piace leggere (e scrivere) sul web, e in generale che navigatrici internet siete.

Che cosa vi chiediamo di fare?

Rispondere ad alcune domande come quanti siete in famiglia, come organizzate la vostra giornata, quanto è importante per voi il lavoro e come utilizzate le risorse internet. Seguite i blog? Ne avete di vostri? Sfruttate internet solo per velocizzare le classiche “faccende e acquisti” o lo usate come mezzo per farvi sentire?

Perchè dovreste rispondere?

E qui vi volevo… visto che la buona volontà va sempre premiata, per quelle di voi che compileranno il questionario (su, non siate timide!!)  FattoreMamma mette in palio il già citato bracciale Tiffany (confessate… siete arrivate a leggere fin qui per sapere come averlo, o no?!?)

L’estrazione del premio?

Il 31 Gennaio

I risultati?

Li troverete su FattoreMamma verso metà Dicembre, quindi se siete curiose restate collegate!

Due note in più:

Per favore arrivate alla fine del questionario, è davvero breve, promesso!
All’inizio, quando vi chiede come siete arrivate sul questionario, la risposta giusta, naturalmente, è “da blogmamma” 😉

Questioni di Privacy:

Le risposte che date nel questionario restano anonime e i dati anagrafici non sono obbligatori… però, se volete partecipare al concorso e vincere il bracciale, ci dovete dire chi siete, se no come vi troviamo?

Allora non mi resta che augurarvi in bocca al lupo e grazie a tutte!!

 

Postato in: Lifestyle

Scrivi un commento