Da 5 novembre 2008

Contatti

Blogmamma
c/o Fattore Mamma
Via Guercino 9
20154 Milano
Tel. 02.314639

Per comunicare con la Redazione di Blogmamma: redazione@blogmamma.it

Per la pubblicità su Blogmamma scrivi a: commerciale@blogmamma.it

Collabora con noi

Sei una mamma con la voglia di scrivere sull’argomento mamme e bambini? Ti piacerebbe collaborare con noi? Manda una mail con i tuoi riferimenti a redazione@blogmamma.it e raccontaci qualcosa di te segnalando i siti su cui eventualmente scrivi già.

Segnala una notizia

Vuoi segnalare una notizia che pensi possa interessare la redazione? Manda una mail con i tuoi riferimenti a redazione@blogmamma.it

2 Comments on "Contatti"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Fulvio Pagnozzi scrive:

    A Katia
    sono alto, biondo e moooolto bello, mooooooolto simpatico, mooooooooolto intelligente, gioco bene a burraco e mi chiamo…….Pagnozzi.
    Dico che Sissy ed io siamo molto fortunati ad avere Amici come Katia e perchè no? Lillo.

    Cara Katia, complimenti per il tuo coinvolgimento.

    Auguri di grande successo (meritato!!!)

    La Pagnozzeria

  2. Buon giorno, sono claudia porchietto e vi volevo mandare un saluto e esprimervi il mio grande rammarico di non aver potuto esserci….
    In queste ore sto vivendo la mia vita divisa tra la famiglia con due piccoli ( l’ultimo ha pochi mesi) e la candidatura a presidente della provincia di torino con lo schieramento del centro destra (non voglio farmi pubblicità in questo momento, quindi se volete potete omettere la parte politica di appartenenza)…. Che posso dirvi? Tante cose e quasi tutte belle compreso l’enorme sforzo che sto compiendo in questo momento… vedete non ho mai creduto al concetto della ‘quota rosa’ in nessuna occasione e meno che meno in poilitica: io credo nel valore e nelle idee e mi sono sempre battuta (anche quando ero nell’associazione API) affinchè potesse esprimersi anche nei casi in cui – e l’esempio della donna impegnata e nello stesso tempo madre – c’erano della oggettive penalizzazioni…. Non posso dilungarmi molto perchè sto uscendo per un incontro. Il sabato e la domenica sono ancora più impegnativi degli altri giorni…. chiudo dicendovi che so bene quale sia l’energia e l’apporto che le donne possono dare. Perché la praticità al femminile è anche un po’ il messaggio che mi viene dato ogni giorno dal contatto nel territorio e dalla rete a cui ho creduto da subito. La gente con cui parlo nei mercati, negli incontri e nelle rete web, chiede ‘meno parole e più fatti’…. Ho messo nella mia bacheca in facebook il link del vs blog e complimenti per la bellissima iniziativa, un saluto claudia

Scrivi un commento