Che bello andare a dormire, voglia di ritrovare in tutto quello che ci circonda, un piccolo grande mondo di sensazioni e attenzioni. E quindi eccomi qui a parlarvi della collezione Trudi. Lenzuala, piumini, trapunte, copriletti, tende, spugne e accappatoi tutti coordinati con la simpatia degli inseparabili peluches Trudi, compagni di gioco e di nanna.

Trudi, infatti, non è solo sinonimo di peluche, ma è un marchio che ha creato intorno a sé un mondo di emozioni. Un prodotto Trudi si contraddistingue per la sua qualità, per il suo design e per la sua emozionalità, è sempre un regalo importante, raffinato e tenero, adatto a tutte le occasioni e a tutte le età: un modo sicuro per manifestare il proprio affetto, per esprimere un’emozione, per un pensiero affettuoso.

Oggi il gruppo Trudi propone il marchio nei settori della biancheria per la casa con la qualità made in Italy di Gabel altra azienda leader nel settore casa, garantendone un costante livello di qualità, solidità e brillantezza dei colori. Dunque vediamo insieme quali sono le proposte che la Gabel presenta per le camerette dei nostri bambini.

coordinati-culle-lettini-trudi-by-gabel-stella

Per la versione baby abbiamo Lino, La Pina, Tolomeo, Happu Jungle, Virgilio, Cremino, Marylin coordinati lenzuolo, copriletto in piquet, trapunta con paracolpi in cotone per lettino.

coordinati-culle-lettini-trudi-by-gabel-tolomeo

Nella versione junior troviamo Marcus, Tolomeo, Happy Jungle, Stella, Virgilio, Marylin coordinato lenzuolo, copri piumino, copriletto trapuntato e trapunta in cotone per letto singolo, da abbinare anche i relativi set spugna.

Insomma un mix di bellezza e dolcezza che faranno sicuramente felici i vostri bambini che durante la notte si sentiranno avvolti e coccolati dai loro piccoli beniamini!!!

[nggallery id=27]

Immagini:
trudi.it