Coppia: la donna tradisce, è colpa dell’uomo!

ADV

Scheletri nell’armadio anche per le donne, sotterfugi e tradimenti sono diventati una tendenza molto femminile: le donne tradiscono e di frequente, un inchiesta, realizzata online da Gleeden.com sottolinea che Il tradimento vira al rosa e se la donna tradisce la colpa è quasi sempre dell’uomo: perché sembra che il motivo che spinge una donna a fuggire dalle mura domestiche è la voglia di sentirsi desiderata e il peso di una vita troppo monotona.

Nel folto gruppo di infedeli soprattutto le quarantenni: otto su dieci hanno relazioni extra-coniugali. Lo stress e troppo lavoro sfiancano la vita di coppia e non solo, anche quando il lavoro non c’è il rischio aumenta se lui perde il lavoro, spiana la strada al divorzio.

I dati forniti da un indagine condotta su 1.500 signore mettono in evidenza che il 42% del campione desidera  sentirsi più desiderata; il 24% lamenta una vita di coppia piatta; il 17% per il sesso; le donne coinvolte per lo più quarantenni di età compresa tra i 40 e i 44 anni, sposate da molti anni e con figli, usano il web per incontri galanti,  tanto brave che gli uomini ignari non si accorgono di niente.

Le città più a rischio tradimento sono Roma con l’84%, segue Milano con l’82% e Napoli con il 76%, mentre invece a Palermo la percentuale scende al 45%.

Scrivi un commento