Da 17 novembre 2010 0 commenti Leggi tutto →

Corsi gratuiti di Internet per mamme: mamme@web

ADV

Donna, mamma, moglie, lavoratrice un mix perfetto che completa in tutto e per tutto una donna. Ma quanto difficile è riuscire a far conciliare tutti i ruoli?! Proprio per rispondere a questa domanda torna, a grande richiesta, mamme@web, i corsi gratuiti per avvicinare le donne al grande mondo di Internet.

Sono sempre più le donne-mamme che negli anni si sono avvicinate al web riuscendo a capire le reali potenzialità che Internet offre e che sono riuscite a trarne profitto, ma è vero anche che ancora molte sono le donne che non sanno cosa realmente il web possa offrire, o che lo conoscono solo per sentito dire, magari attraverso i propri figli.

I corsi gratuiti di futuro@lfemminile cercano di avvicinare le donne al mondo digitale in modo semplice e veloce, avranno una durata di 4 ore e si terranno ogni martedì e giovedì presso la sede GALDUS di via Pompeo Leoni 2, a Milano a partire dal 16 novembre fino al 2 dicembre, con una doppia sessione al mattino dalle 9:00 alle 13:00 e al pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00.

Ma non è tutto! Le mamme che decideranno di partecipare avranno la possibilità anche di poter portare con sé i propri bambini che, durante tutta la durata della lezione, saranno seguiti da personale specializzato e potranno divertirsi con i giochi e i materiali dei simpatici personaggi protagonisti delle storie di Franco Cosimo Panini Editore.

Si sa internet, se usato nel modo giusto, può essere un ottimo alleato per conciliare gli impegni quotidiani tra casa, lavoro, famiglia e tempo libero. Si possono trovare informazioni su qualsiasi argomento, accesso a servizi on line di qualsiasi genere e perché no anche un modo simpatico per organizzare il tempo libero di tutta la famiglia! E riuscire a trovare qualcuno che ci insegna come trarne più vantaggi possibili la trovo proprio una bellissima opportunità!

Allora mamme, se siete nella zona di Milano ed avete voglia di partecipare non vi resta che contattare direttamente la segreteria organizzativa di mamma@web al numero 02 43810226.

Immagini:
blog.panorama.it
iochatto.com
confinianima.centerblog.net

Scrivi un commento