Tutti possono essere felici: partecipa a un corso gratuito per esserlo anche tu!

ADV

come raggiungere la felicità

Felicità: cercata disperatamente, continuamente evanescente, come fumo tra le dita. Come raggiungerla? Se vuoi conoscere un metodo semplice ed efficace che ti aiuti a superare gli ostacoli che ti impediscono di essere felice, si reclutano volontari che vogliano partecipare a un corso gratuito che si terrà a Milano su questo tema. Hai tempo fino al 30 aprile per mandare la tua richiesta!

Si tratta di un progetto pilota, a cura della Fondazione Holiversity Onlus e monitorato dall’Università di Siena e dall’Università di Milano Bicocca, che fa parte di una ricerca scientifica sull’educazione alla salute e al benessere, così come intesi dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

L’iniziativa partirà a maggio 2012 e si concluderà nel novembre dello stesso anno, e prevede per i partecipanti 2 incontri di una giornata ciascuno e 3 incontri di circa tre ore ciascuno, a esclusione del periodo tra il 15 luglio e il 15 settembre.

Nello specifico, gli iscritti dovranno semplicemente compilare dei test e dei questionari preparati dalle università che fanno parte del progetto, al fine di osservare l’andamento del loro stato di benessere psicofisico e verificare l’efficacia del metodo.

L’unico requisito richiesto, oltre a una forte motivazione a lavorare sulla felicità, è l’età compresa tra i 25 e gli 85 anni.

Per presentare la domanda di partecipazione mandate una mail a happiness@holyversity.it, se invece desiderate ricevere ulteriori informazioni andate sul sito www.holiversity.it o chiamate il numero 02 -26990363 dalle ore 9 alle 13.

Postato in: Eventi, Lifestyle

Scrivi un commento