Costume di Carnevale da LadyBug Miraculous da comprare online

ladybug-miraculous-costume-carnevale

«Mamma, mi voglio vestire da Ladybug Miraculous!» Se avete bambine in età scolare, vi sarà capitato di conoscere questo nuovo personaggio dei cartoni animati. Personaggio molto amato da numerose bambine.

Volete fare contente le vostre figlie e regalare loro il costume di Carnevale da Ladybug Miraculous?  Avete due possibilità: provare a realizzarne uno voi con il fai da te (e ne abbiamo parlato in un post) oppure acquistarlo pronto. Dove trovare il costume da Ladybug? Ecco alcuni suggerimenti.

LEGGI ANCHE: come fare un costume da Ladybug Miraculous fai da te

Dove comprare il costume da Ladybug Miraculous

State cercando il costume di Ladybug e non sapete dove acquistarlo? Sono diversi i negozi che vendono online il costume tanto desiderato dalle vostre bimbe. Ecco cosa abbiamo trovato noi

Costume dii Carnevale da Ladybug Miraculous

Questo costume si trova in vendita sia su diverse piattaforme come Vegaoo.it,  Funidelia.it ed Ebay.it È costituito da una tuta rossa a pois neri adattabile e da una mascherina. Non sono incluse nel costume le scarpe e la parrucca. La tuta è disponibile in quattro misure: 3/4 anni, 5/6 , 7/8, 9/10.

Costume dii Carnevale da Ladybug Miraculous

Ecco un altro costume, questa volta completo. Si trova in vendita su Funidelia.it ed è comprensivo di:

  • tuta rossa a pois neri
  • sovrascarpe della stessa fantasia
  • guanti della stessa fantasia
  • mascherina
  • parrucca
  • orecchini
  • yoyo

È disponibile in 3 taglie: 6/8, 9/11, 12/14 anni. E per i maschietti è possibile anche acquistare il costume da Chat Noir, il super eroe segretamente innamorato di Ladybug 

leggins Costume dii Carnevale da Ladybug Miraculous

Questi leggins possono diventare parte del costume da Ladybug e hanno anche il vantaggio di poter essere utilizzati tutti i giorni. Si trovano in vendita da Kiabi e dovrete solo trovare una maglia rossa a pois.

LEGGI ANCHE: costumi Superpigiamini fai da te 

leggins Costume dii Carnevale da Ladybug Miraculous

 

Ecco un’altra alternativa al semplice costume da Ladybug. Una tuta del personaggio preferito delle nostre bimbe da adattare a costume. Con una pettinatura simile o una parrucca, lo yoyo e la mascherina anche questo capo d’abbigliamento può andare bene come costume di Carnevale. Lo trovate su Amazon 

Muovendovi per tempo riuscirete a trovare ciò che chiedono le vostre bimbe. In ogni caso, cominciate a entrare nell’ottica che gireranno per casa in tuta rossa a poi e che vi chiederanno, quando sarà il momento, una bella festa a tema.

 

Scrivi un commento