Costumi di Carnevale fai da te: Ben Ten

ADV

ben ten costume carnevale

Come vorrà vestirsi a Carnevale il vostro bimbo? Qual è il suo personaggio dei cartoni preferito? Se il piccolo ama Ben Ten, allora provate a proporgli un costume che lo faccia assomigliare proprio a questo eroe dei cartoni. Il costume da Ben Ten, inoltre, è semplice e rapido da realizzare con il fai da te. Vediamo insieme come!

Osserviamo il personaggio. Ecco una sua immagine.

Ben Ten indossa un paio di pantaloni cargo, una t-shirt, un paio di scarpe da ginnastica e il famoso orologio. Ecco allora si cosa abbiamo bisogno:

  • un paio di pantaloni cargo se sono color cachi o militare, meglio ancora.
  • una t-shirt bianca
  • nastro adesivo nero
  • scarpe da ginnastica
  • orologio Omitrix
Decorate la maglietta bianca attaccando il nastro adesivo nero come nell’immagine del personaggio. Se siete un po’ abili nel dipingere su stoffa, potete anche provare a creare la riga e i bordi neri dipingendoli con i colori per la stoffa. Seguendo il link in fondo alla pagina potrete trovare il tutorial che vi spiega come fare.
Avete tutto. Vi manca il famoso orologio. Tanti bimbi appassionati di Ben Ten lo hanno già. In alternativa, provate a realizzarlo disegnandolo su un cartoncino e attaccandolo al polso con un nastro verde.
Il costume da Ben Ten è terminato. Rapido e amato dai maschietti, cosa chiedere di più?

Fonte:

zakkalife.blogspot.it

Postato in: Carnevale, Feste

Scrivi un commento