Costumi di Halloween fai da te facili e veloci

ADV

costumi di halloween fai da te facili e veloci

Oggi aiutiamo i ritardatari con qualche consiglio su costumi di Halloween fai da te facili e veloci

State cercando idee per costumi di Halloween fai da te facili a veloci? Non avete tempo, non avete voglia di spendere, Halloween è alle porte e i vostri bimbi desiderano proprio travestirsi? Non preoccupatevi, avete la possibilità di riuscire a realizzare un costume spaventoso al punto giusto, senza troppa fatica e nemmeno troppa spesa. Ecco cosa abbiamo trovato in rete

Costumi di Halloween fai da te facili e veloci: idee dal web

costumi di halloween fai da te facili e veloci strega

Costumi di Halloween fai da te facili e veloci:  strega e zombie

Il costuma da strega di Halloween è facilissimo da fare. Basterebbe avere un cappello da strega e vestirsi di nero, con qualche tocco di colore, come delle calze a righe o una gonna in tulle colorata. Come realizzare il costume da strega? Ne abbiamo parlato abbondantemente in tantissimi post, eccoli.

Per imparare a fare il cappello da strega:

Per creare una gonna da strega 

Trucco da strega 

Trucco da strega fai da te 

Il costume da zombie è altrettanto semplice. Utilizzate pantaloni rotti e magliette stracciate. Aggiungete un tocco dark con un mantello di fodera nera e soprattutto curate il trucco. Basterà rendere pallido l’incarnato e colorare di nero gli occhi e la bocca. Qualche cicatrice qua e là e il gioco è fatto.

Costumi di Halloween fai da te facili e veloci: il fantasma

Quello da fantasma è il costume più semplice che ci sia. Basta un lenzuolo con occhi e bocca e il gioco è fatto. In alternativa lasciate libera la testa, facendo un buco al lenzuolo, e truccate di bianco e nero la faccia del vostro bimbo.

Costumi di Halloween fai da te facili e veloci: il pipistrello

Anche il costume da pipistrello si realizza velocemente. Vestite il vostro bimbo di nero e per le ali avete due possibilità:

  • realizzare un mantello con la fodera nera
  • attaccare della carta crespa o della fodera nera alle maniche della maglia del vostro bimbo (qui trovate diverse spiegazioni )

costumi di halloween fai da te facili e veloci strega

E per la maschera,  potreste prendere spunto da questo post di Filastrocche

Buon Halloween !

 

 

 

Scrivi un commento