Da 5 febbraio 2010 0 commenti Leggi tutto →

Courtney Cox e la rivincita delle quarantenni: una nuova serie TV su FoxLife

ADV

“I quarant’anni sono i vent’anni”, o qualcosa del genere, recita il promo in italiano di Cougar Town, una nuova serie TV in onda da questa sera su FoxLife, alla seconda stagione negli USA. Protagonista della nuova comedy, prodotta dalla ABC in collaborazione con la Coquette Production, è la bellissima Courtney Cox. Nei panni (improbabili, ahinoi) di una mamma single quarantenne, appena divorziata.

Courtney Cox torna in TV dopo la serie Friends per interpretare Jules Cobb. Jules ha trascorso l’età tra i 20 e i 30 anni sposata con Bobby e crescendo il figlio Travis, in una piccola cittadina immaginaria della Florida, Gulf Haven nella Contea di Sarasota, in cui lavora come agente immobiliare di successo. Il desiderio di rivivere i suoi vent’anni, e di recuperare quindi il tempo perduto, è decisamente forte e, inaspettatamente e senza volerlo, si evolve ben presto in un interessante e proficuo viaggio alla scoperta di se stessa.

I presupposti per una commedia divertente e ben fatta ci sono tutti: negli USA la prima serie, andata in onda tra settembre e dicembre 2009, ha riscosso un’enorme successo ed è già stata confermata la seconda edizione, le cui riprese inizieranno a breve: Courtney Cox ha chiesto una breve sospensione, tra una serie e l’altra, per tentare di rimanere incinta del secondo figlio. In attesa di sapere come finirà, ecco un promo, in inglese.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2HLhOrQuy9U[/youtube]

Foto: FoxLife

Postato in: Lifestyle, Spettacolo

Scrivi un commento