Da 21 aprile 2017 Articolo con sponsor 0 commenti Leggi tutto →

Come creare una cornice per la foto del Battesimo

ADV

ome creare una cornice con la foto del Battesimo

Quando è stata battezzata, mia figlia non aveva ancora compiuto 3 mesi: era piccolissima! Ci piaceva l’idea di celebrare il Battesimo in Sicilia, dove vivono nonni e zii, prima di tornare a Milano.

E così, una calda domenica di settembre, mi sono avviata verso la chiesa con 1000 preoccupazioni: reggerà per l’intera cerimonia o scoppierà in un pianto inconsolabile? Che faccio se succede? I miei timori erano più che fondati: la piccola ha retto per un po’ ma poi la stanchezza ha avuto la meglio 🙂

Di quel giorno ho ricordi molto nitidi, anche se ormai sono trascorsi più di 3 anni (sigh!). Basta un’occhiata alle foto e immediatamente mi sento catapultata lì, emozionata e felice con quel frugoletto tra le braccia vestito a festa!

Ovviamente, ne abbiamo scattate tantissime 😉 alcune – per fortuna – anche prima della cerimonia, come questa in cui la piccola è ancora tranquilla e serena!

come creare un quadro con la foto del Battesimo

Alcune sono state stampate e inserite in un album, altre sono salvate sul PC.
Mi ero riproposta di scegliere una foto da utilizzare per una stampa da parete ma poi, per un motivo o per l’altro, non avevo mai realizzato l’idea.

Come creare oggetti personalizzati con Photosì

Ho avuto l’opportunità di farlo grazie alla collaborazione con Photosì, piattaforma che offre con pochi semplici passaggi e prezzi competitivi l’opportunità di trasformare i propri ricordi in “oggetti” tangibili, catalizzatori di emozioni come solo una foto può essere.

Basta creare il proprio account su photosi.com e scegliere l’oggetto da realizzare. Io ho creato una cornice per la foto del Battesimo della mia bimba. Ma sul sito sono presenti oltre 100 prodotti: dai classici Fotolibri alle Cover e poi Biglietti, Calendari, quadri in tela e una scatola dei ricordi dal mood un po’ vintage che trovo davvero bella. E, rimanendo in tema “battesimo”, è possibile creare Bomboniere per Battesimo originali e creative.

A questo punto, basta lasciare i propri dati e aspettare che la nostra creazione arrivi a casa o in uno dei punti di ritiro dislocati in tutta Italia.

La mia foto era a colori, ma trovo che una foto in bianco e nero starebbe benissimo con una cornice di questo tipo. Ho intenzione di provare quanto prima, magari proprio sfruttando il buono sconto che viene accreditato per il primo acquisto.

Seguendo questo link potrete ricevere una promozione su Photosì

Scrivi un commento