Culle e lettini: i modelli della collezione Nanàn

Quello delle coccole e della ninna nanna sussurrante all’orecchio, quello in cui il piccolo si abbandona tra le tue braccia e lascia che i suoi occhi si chiudano è proprio quello il momento più dolce di tutta la giornata. Lo osservi ancora un po’, poi lo adagi nel suo lettino. Oggi vediamo alcuni dei modelli di culle e lettini dell’azienda Nanàn leader nel settore e marchio super ricercato dai vip!

Culla Cuore

Realizzata in Mdf laccato bianco, con quattro rotelle che si possono togliere per poter usare il dondolo. Bianco assoluto per i tessuti preziosi, le applicazioni e i fiocchi. Sulla pediera sono ricavate tre sagome che fanno spazio a due morbide stelline e a un cuore in tessuto imbottito. Elegante coordinato tessile total white con morbido piumotto.

Culla Puccio

Struttura realizzata in mdf laccato, semplice e allo stesso tempo raffinata grazie al nastro che attraversa la pediera come una cucitura e che termina in un romantico fiocco. E’ dotta di quattro rotelline piroettanti per facilitare gli spostamenti che possono essere tolte per usare il romantico dondolo. Tenero peluche dell’orsetto Puccio appeso al velo.

Letto Puccio

Lettino confortevole e spazioso, realizzato in mdf laccato rosa e dotato di un sistema di sicurezza per bloccare le sponde e di quattro rotelle con sistema frenante per spostarlo in ogni punto della cameretta. Disponibile anche in azzurro. Tenero motivo del nastro passante nella pediera che termina con fiocco.

Letto Trilly

Tenui toni del giallo per la collezione Trilly che vede come protagonista una buffa giraffa. Struttura realizzata in mdf laccato, ha sponde a stecche e pediera a pannello con sagomature in cui trovano posto due stelle e la giraffa Trilly in tessuto imbottito e in versione mignon. Quattro ruote piroettanti con freno.

Immagini:
culladelbimbo.it
salinamilano.com
trovaofferte.net
3rinfanzia.it
images.com by ImageZoo

Postato in: Nanna

1 Comment on "Culle e lettini: i modelli della collezione Nanàn"

Trackback | Commenti RSS Feed

  1. Caterina ha detto:

    Ecco, io ho acquistato una di queste culle, che sembrano tanto carine e mi sono ritrovata con un prodotto scadentissimo. Dico solo che la base del letto è fatta da una tavola di compensato che traballa quando ci si poggia sopra il materasso. Inoltre al negozio sono scortesi e disorganizzati. Evitate.

Scrivi un commento

I dati che ti chiediamo di inserire nel form ci servono per identificarti e poter rispondere al tuo messaggio. Compilando i dati e inviando il form, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali che verranno trattati in modo conforme a quanto definisce il Regolamento UE 2016/679. Trovi l’indicazione del Titolare del trattamento e l’informativa completa a questo indirizzo: www.blogmamma.it/policy-sui-cookies/