Curiosità: i passeggini più strani e originali

ADV

 

passeggino star wars

Oggi non affronteremo argomenti seri: per un giorno non vi parlerò di sicurezza stradale e di norme per trasportare i bimbi. Oggi ci occupiamo di passeggini. Ma non quelli ai quali siamo abituati.  Vedremo insieme i passeggini più strani e originali che girano in rete. Per divertirci un po’, per essere al corrente anche delle eventuali novità che ci potrebbero interessare. Partiamo dunque!

Cominciamo con questa stranissima carrozzina: è tutta in alluminio e ha questa forma un po’ inquietante, una via di mezzo tra una bomba, un missile o un dirigibile. E’ l’opera di un artista che l’ha progettata per la sua bimba. Un’azienda che commercia in arte l’ ha prodotta in edizione limitata. Si chiama Pramulator…. Sarà comoda?

toobizarre.blogspot.it

Per le mamme sportive che hanno sempre fretta ecco una via di mezzo tra un passeggino e un monopattino. Per sfrecciare sulle strade trafficate e far divertitre il piccolo. A dire al verità quello  nella foto è un passeggino vuoto, la mamma di fretta si sarà dimenticata il pupo a casa??

 

passeggino monopattino

babystrollersblog.com

Anche in questo caso il passeggino in questione è adatto solo a genitori molto sportivi. Una bicicletta con un seggiolino da passeggino unito.

passeggino e bicicletta

lively-destiny.blogspot.it

Un prototipo di passeggino dal design avveniristico. Sembra un guscio d’uovo e potrebbe diventare un oggetto cool per gli amanti del design… vedremo 😉

 

passeggino progetto

babystrollersblog.com

 

Quale di questi passeggini vorreste provare? Quale vi piace di più? Ne acquistereste uno? Alla prossima!

Fonte:

toobizarre.blogspot.it

babystrollersblog.com

lively-destiny.blogspot.it

babystrollersblog.com

Scrivi un commento