David Beckham papà: prime foto con la bambina, e tatuaggio con il nome!

ADV

David Beckham un papà orgoglioso e tenero! Victoria Beckham ha postato sul suo profilo Facebook le foto del marito con la piccola Harper. Una gioia da condividere con i fan: l’arrivo finalmente di una femminuccia dopo tre maschi l’ha reso felicissimo tanto da voler aggiungere un nuovo tatuaggio alla sua collezione in onore della sua bambina.

Sul collo infatti si è fatto tatuare ” Harper” sopra un disegno che raffigura Gesù con tre Cherubini che rappresentano i suoi tre figli Brooklyn, Romeo e Cruz a conferma che: “La maggior parte dei miei tatuaggi rappresentano ricordi e cose che contano molto per me“, come  ha spiegato lo stesso calciatore.

Un sex symbol Beckham esclusivo solo per le sue due donne per cui ha perso la testa, e soprattutto per l’ultima arrivata. Le foto lo ritraggono in teneri abbracci commentate con didascalie; un’altra bella emozione da condividere con i fan su facebook. Dopo la foto di Victoria con il pancione, le nuove foto arricchiscono l’album della numerosa famiglia Beckham!!!

Immagini: gossipando.it
gossip.fanpage.it
calciomalato.blogosfere.it

 

Scrivi un commento