100 menu a misura di bambino dall'antipasto a dolce scritti dalle mamme blogger: scarica l'e-book!
Parliamo di cosleeping: solo vantaggi o anche qualche "piccola" controindicazione?
Da 1 dicembre 2009 0 commenti Leggi tutto →

Decorazioni natalizie: l’oggettistica Thun

Chi non conosce Thun alzi la mano! Thun è famosa per il suo stile inconfondibile, dolce e tenero, molto gioioso e rassicurante. Produce moltissimi oggetti per la casa, di diversi tipi. Fanno parte delle collezioni le bomboniere, gli oggetti decorativi, gli orologi, la serie degli angeli, le formelle, i gioielli, gli addobbi natalizi con i famosissimi presepi e molto altro ancora.

E dal momento che Natale si avvicina non si può fare a meno di parlare di tutti gli oggetti natalizi che si possono comprare per decorare la nostra casa e perché no anche regalare. Sono adatti a tutti, sono sempre graditi e si può scegliere una soluzione che vada bene per qualsiasi budget.

Se non siete amanti del fai da te e quindi non volete che il presepe manchi tra le decorazioni della vostra casa potete scegliere i presepi Thun, se invece preferite un presepe più tradizionale, e quindi volete realizzare da voi il paesaggio, potete optare per i singoli pezzi del Presepe Classico.

Se siete invece più orientati verso l’albero di Natale e le decorazioni della casa, allora troverete una vasta scelta di bellissime palline da appendere all’albero, le campanelle, i quadretti della natività, i biscottini (stile oro Saiwa) decorati in vario modo, mentre come puntale la scelta è tra il tradizionale “cono” e una colorata “stellina”. Mentre, tra gli addobbi natalizi troviamo pupazzi di neve, Babbo Natale in tante diverse versioni, l’albero di Natale portacandela, gli angeli, ed anche un bellissimo calendario dell’avvento.

Direi che di idee ce ne sono in abbondanza, che ne dite? Piccola nota dolente i prezzi che sono abbastanza alti ma se siete amanti della Thun e volete decorare la vostra casa in maniera originale e costosa, beh, allora non avrete che l’imbarazzo della scelta. ;-)

Immagini:
Facebook-thun official

Scrivi un commento