Dieci travestimenti di Carnevale per passeggini divertenti e fai da te

ADV

travestimenti di carenvale per passeggini

Per una sfilata di Carnevale, per un costume famigliare o anche solo per divertirsi un po’ ecco una carrellata di travestimenti di Carnevale per passeggini

State cercando delle idee riguardanti travestimenti di Carnevale per passeggini? Avete intenzione di partecipare a qualche sfilata di Carnevale e vi piacerebbe proprio coinvolgere anche il piccolo di casa, mentre se ne sta tranquillamente seduto sul suo passeggino? Ecco come mascherare il mezzo di trasporto del vostro bebè in modo divertente e con il fai da te.

Potreste decidere di rivestire il vostro passeggino con il cartone, oppure di abbellirlo con stoffe e decorazioni. Il travestimento del passeggino sarà parte integrante del costume di Carnevale del vostro bebè e potreste anche decidere di creare un costume per tutta la famiglia. Per capire come muovervi vi lasciamo dieci idee divertenti.

Travestimenti di Carnevale per passeggini: qualche esempio

Uovo di Pasqua

Dopo il Carnevale arriva la Pasqua. Perchè non fare un travestimento in tema, quindi? Ecco un passeggino trasformato in uovo di Pasqua con all’interno la sorpresa, ovvero il bebè

Travestimenti di carnevale per passeggini fai da te

Iphone

Un travestimento molto semplice e molto attuale: il passeggino diventa un IPhone aggiungendo una cornice in polistirolo o in cartoncino. Scegliete voi il colore e il modello che preferite per il vostro bellissimo smartphone.

 

Travestimenti di Carnevale per passeggini

C1 di Star Wars

Per gli appassionati di Star Wars ecco un passeggino trasformato nel robot più amato della saga, il piccolo C1.

 

travestimenti di Carnevale per passeggini

Batmobile

Con il cartone si possono realizzare diversi travestimenti di carnevale per passeggini. Ecco una batmobile .

travestimenti-passeggini-carnevale-batmobile

Scuolabus

Un grosso scatolone di cartone dipinto di giallo può diventare uno scuolabus e un bellissimo travestimento per il passeggino.

travestimenti di Carnevale per passeggini

Furgone

Ancora una volta utilizziamo uno scatolone. In questo caso il passeggino diventa un furgone. Decidete voi come decorarlo. Questo, ad esempio, è il classico food truck che vende cibo di strada. Il bebè all’interno è vestito da taco.

 

travestimenti di carnevale per passeggini

Bancarella principe

Un principe trasformato in rana e la sua bancarella attira baci.

travestimenti di Carnevale per passeggini

Campo da calcio

Per i fanatici del calcio, ecco un travestimento ideale: il passeggino trasformato in campo da calcio con tanto di pallone sopra la capottina e le ruote decorate. Il bebè e l’accompagnatore saranno ovviamente travestiti da giocatori.

travestimenti di carnevale per passeggini

Mare

Un paio di onde di cartone dipinte di azzurro e decorate con pesciolini vari e il travestimento del passeggino da mare è fatto.

travestimenti di carnevale per passeggini

Bambola in scatola

Con il cartone ricostruite la scatola di una  bambola, che sarà impersonata dal vostro bebè.

travestimenti di carnevale per passeggini

Ecco solo alcuni dei tanti travestimenti di Carnevale per passeggini dai quali potreste prendere spunto. E voi cosa avete creato di bello? Condividete con noi i vostri travestimenti più belli.

 

Articoli consigliati

Scrivi un commento