Disegni da colorare a tema Masha e Orso

ADV

Disegni da colorare a tema Masha e Orso_copertina

Come creare un album fai da te di disegni da colorare a tema Masha e Orso per far divertire i bambini.

I bambini adorano colorare, non c’è dubbio! Amano sperimentare ed esprimere con il colore la loro personalità e fantasia. Se poi il soggetto da colorare è uno dei protagonisti del loro cartone animato preferito, allora il gioco diventa ancora più divertente!

Ormai è chiaro che il cartoon russo “Masha e Orso” sta riscuotendo grande successo tra i nostri bambini, perché non renderli felici preparando per loro una bella sorpresa? Un album fai da te di disegni da colorare a tema Masha e Orso.

Chissà quante di voi si saranno trovate davanti al pc alla disperata ricerca di immagini carine da stampare e far colorare ai propri piccoli. Purtroppo molto spesso questa operazione non è così semplice come sembra. Ecco perché abbiamo selezionato per voi tante immagini da colorare con i simpatici protagonisti del cartone animato.

Creare un album con disegni da colorare sarà facile! Vi basterà semplicemente stampare le immagini che trovate in questo post e rilegarle con l’aiuto di una pinzatrice. Il gioco è fatto! Ma se volete fare una lavoro più curato stampatene una a colori da utilizzare come copertina! 😉

Festa a tema Masha e Orso_copertina 2

Una volta stampate queste immagini potete coinvolgere i vostri bambini e i loro amichetti in merende-laboratorio nelle quali si divertiranno a colorare e ritagliare. Finite le “opere d’arte”, per valorizzare il lavoro fatto create con un cartoncino un cartellone in cui appendere i vari disegni. I piccoli artisti saranno super orgogliosi di loro stessi!

Se ve la cavate con la matita da disegno seguite il tutorial su Drawing Manuals per realizzare una perfetta Masha. Riuscite ad immaginare quanto potreste fare felici i bambini disegnando davanti ai loro occhi la loro beniamina? 🙂

Disegni da colorare a tema Masha e Orso_1

L’album fai da te di disegni da colorare, oltre ad essere un’ottima idea per avere sempre in casa del materiale per intrattenere i nostri figli, può essere anche un originale ed economico gift away per una festa di compleanno. Per questo seguite i nostri consigli su come organizzare una festa di compleanno con protagonisti la pestifera Masha e il suo burbero amico Orso.

Ora non vi resta che caricare la stampante e preparare i colori… si comincia! 😉

 

 

Fonte:

Magic Coloring

Coloring 4kids

Realistic coloring pages 

Drawing Manuals

Wallpapers trove

 

Scrivi un commento