Disegni da colorare di Dory e Nemo

ADV

disegni-da-colorare-di-dory-e-nemo

Continua il grande successo del film d’animazione della Disney con protagonisti dei simpatici pesciolini. I bambini sono letteralmente affascinati da questo mondo sottomarino così bello e misterioso.

E dopo aver parlato di come organizzare una perfetta festa di compleanno a tema Dory e Nemo, e fornito tanti spunti sulla realizzazione della torta, non poteva mancare un post sui disegni da colorare di Dory e Nemo che, come vi abbiamo suggerito spesso, se ben rilegati potrebbero diventare dei simpatici regalini fine festa per gli invitati.

Stiamo andando incontro all’inverno, le giornate si stanno accorciando, e noi mamme tra le varie attività extrascolastiche siamo sempre alla ricerca di “aiutini” per intrattenere i nostri bambini nei lunghi pomeriggi casalinghi.

Non c’è dubbio, le immagini da colorare continuano a posizionarsi ai primi posti delle attività più gradite ai più piccoli. Sarà perché in totale autonomia possono esprimere il loro estro e dare sfogo alla loro fantasia colorando i vari personaggi, in questo caso del mondo sottomarino, nei modi più assurdi e strampalati.

In questo periodo, naturalmente, i personaggi del film d’animazione della Disney “Alla ricerca di Dory” con il suo compagno di avventura Nemo vanno per la maggiore!

Ecco quindi per voi un’ampia selezione di disegni da stampare gratuitamente e da mettere a disposizione della vena artistica dei vostri figli 😉

Disegni da colorare di Dory e Nemo da stampare gratis

 

Che ne pensate? I vostri bambini li adoreranno!

 Il nostro consiglio è quello di preparare già una bella bacheca nella loro cameretta per appendere le loro splendide opere d’arte! Molte delle mamme che ci seguono ci hanno scritto di aver creato dei perfetti album da colorare fai da te, da lasciare sempre a disposizione dei propri figli e poi appendere alle pareti. Bravissime!!!

Fonti:

Mama’s mission

Coloring-book

Crazy adventures in parenting

Scrivi un commento