Disegni da colorare di Frozen da stampare gratis

ADV

Disegni da colorare di Frozen da stampare gratis_ copertina

Tante immagini da stampare gratis e colorare con i personaggi del film d’animazione di successo della Disney.

E’ arrivato l’autunno, le giornate si sono accorciate e molto spesso non è possibile portare i bambini al parco a giocare. Ogni giorno bisogna inventarsi qualcosa di nuovo per intrattenerli e farli divertire. Tra le tante cose che si possono fare in casa nei pomeriggi d’inverno c’è sicuramente l’album con i disegni da colorare dei personaggi più amati dai bambini.

In questo momento continuano ad essere all’apice del successo i protagonisti del film d’animazione Disney Frozen: la Regina della Nevi Elsa, la Principessa Anna, il buffo pupazzo di neve Olaf, la renna Sven e a seguire tutti gli altri fanno impazzire le femminucce in primis ma quasi in egual misura i maschietti.

L’attività proposta è divertente per i bimbi ma anche super economica perché avrete soltanto bisogno di colori (pennarelli o pastelli a vostra scelta), fogli di carta sui quali stampare le immagini, una stampante e del cartoncino colorato e una pinzatrice per rifinire l’album.

Abbiamo pensato di facilitarvi le cose e fare per voi una vasta selezione di disegni da colorare di Frozen da stampare gratis, così da evitarvi di perdere tanto tempo tra i vari siti del web. Nella nostra galleria di immagini troverete disegni con rappresentati tutti i protagonisti del film d’animazione. Naturalmente troverete le eroine di tutte le bambine: la Regina delle Nevi Elsa e la Principessa Anna; I maschietti potranno divertirsi a colorare Olaf, la renna Sven e il suo padrone Kristoff.

Vi basterà mettervi comodi davanti al pc e scegliere insieme ai vostri bambini i loro disegni preferiti e con un click avrete a disposizione un album tutto da colorare. 🙂

Disegni da colorare di Frozen da stampare gratis

Ora prima di iniziare assicuratevi di avere più pennarelli o pastelli di colore celeste… con il tema Frozen i vostri bambini faranno a gara per usarli! 😉
E se volete avere altre idee su come intrattenere i bambini nei lunghi pomeriggi in casa date un’occhiata al nostro post dedicato proprio a questo tema.

Fonti:

Disney.co.uk 

Coloring book 

Coloring book fun

Colouring page 

 

 

Scrivi un commento