Siete già stati al cinema con i vostri bambini a guardare il nuovo film della Disney La Bella e la Bestia? Alle nostre figlie è piaciuto tantissimo e una volta uscite dalla sala non hanno smesso un minuto di parlare in adorazione di tutti i personaggi.
Da qui l’idea di creare un album fai da te con i disegni da colorare di La Bella e la Bestia da stampare gratis e mettere a disposizione delle nostre bimbe per vivere ancora ancora le atmosfere fiabesche del film.

Le immagini di La Bella e la Bestia da colorare possono essere anche un ottimo intrattenimento durante le serate in pizzeria o ristorante. Unite insieme i disegni con una pinzatrice per creare un vero e proprio album, qualche pastello o pennarello (lavabile mi raccomando) e il gioco è pronto. Non ci stancheremo mai di ripetere che le immagini da colorare sono uno dei giochi preferiti dai bambini. 🙂

Qui per voi abbiamo creato una ricca galleria fotografica con i disegni di La Bella e la Bestia da colorare. Con un semplice click potrete salvarli sul vostro PC o stamparli direttamente. E se cercate qualche personaggio specifico che non è presente nella nostra galleria vi consigliamo di cliccare sulle fonti a fondo pagina… avrete veramente l’imbarazzo della scelta.

Pronti a dare il via ai click per stampare questi meravigliosi disegni? A noi piacciono tutti e le nostre bimbe adorano intrattenersi a colorare la loro amata Belle e il burbero principe Bestia. Carinissimi anche i vari oggetti animati che nel film svolgono un ruolo fondamentale di “mediazione” tra Belle e la Bestia ormai disabituata ai rapporti umani. 🙂

Disegni da colorare di La Bella e la Bestia da stampare gratis

 

E ora date il via alla creatività!

Vi potrebbero interessare anche:

Disegni da colorare dei PJ Masks

Disegni da colorare di Dory e Nemo

Disegni da colorare di Frozen da stampare gratis

 

Fonti:

Mom junction  

Best Coloring 

Coloring-book 

Supercoloring 

Hellokids