Ecco cosa può ​accadere​ durante un pomeriggio trascorso a preparare cake pops di biscotti insieme a 2 bambine.
100 menu a misura di bambino dall'antipasto a dolce scritti dalle mamme blogger: scarica l'e-book!
Da 19 febbraio 2011 0 commenti Leggi tutto →

Disegni da colorare: Pokemon

Ancora disegni da colorare per i nostri bambini e questa volta tutti dedicati ai Pokemon, uno dei cartoni preferiti dal mio ometto! Quando ci sono i Pokemon in tv guai a disturbarlo e la cosa che mi diverte di più è vederlo fare i combattimenti in cui puntualmente coinvolge la marmocchietta più piccola che a sua volta si diverte ad imitarlo! Uno spettacolo che dura finchè la più piccola non finisce per farsi male e corre piangendo da … mamma! ;)

Ma per chi non avesse ancora avuto l’onore di imbattersi in una delle puntate di questi simpatici cartoni animati, i Pokèmon sono delle strane creature, che gli umani possono “addomesticare” e tutti possiedono dei poteri: del fuoco, dell’acqua, dell’elettricità ecc. Tra i personaggi principali troviamo Ashe, un ragazzo di 10 anni che ha come sogno nel cassetto quello di diventare il più grande allenatore dei Pokèmon e il suo fedele amico e compagno di avventure Pikachu, infatti la loro amicizia è il punto di forza di tutto il cartone animato.

Le avventure sono tante, i combattimenti tra Pokèmon mettono sempre molta emozione e solitamente finiscono per vincere sempre i buoni! Allora se i Pokèmon sono anche i personaggi dei cartoni preferiti dai vostri bambini di seguito qualche link a cui fare riferimento per scaricare immagini da stampare e disegnare! E’ sempre bello per i più piccoli, colorare. La mia marmocchia si diverte tantissimo a farlo e in questo periodo ci divertiamo insieme a colorare dinosauri (disegni presi in prestito dal fratellone) ;)

Ecco i link per scaricare i disegni da colorare. Ce ne sono veramente tanti!

disegnidacoloraregratis.it
disegni.calshop.biz
dacolorare.com
giochigratienigmisticaperbambini.com

E per i più curiosi ecco di seguito un video sui Pokèmon

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=32e96yJF6HI[/youtube]

Fonte: cartonionline.com

Immagini:
animazione.myblog.it

Scrivi un commento