Disegni di carnevale da colorare

ADV

disegni di carnevale da colorare_bambini in maschera

Fatine, elfi, pagliacci, maschere, supereroi e tanto ancora! Questi i protagonisti della nostra gallery di disegni da colorare e stampare gratis.

Tra i bambini, nonostante abbiano un numero enorme di giochi di ogni tipo, nella classifica delle attività più amate sono sempre presenti i disegni da colorare. Utilizzare pastelli, pennarelli e pennelli, per i nostri piccoli è un modo per esprimere in totale libertà la loro creatività. E allora lasciamoli divertire!

Con il carnevale alle porte non poteva mancare un nostro post sui disegni da colorare e stampare gratis, che racchiude una corposa gallery di immagini così da evitarvi di impazzire sul web alla ricerca di qualcosa di interessante per i vostri bimbi.

Nella nostra gallery ne abbiamo inserito veramente per tutti i gusti per soddisfare le esigenze sia dei maschietti sia delle femminucce, che vedendo questi meravigliosi disegni non vedranno l’ora di mettersi all’opera!

Disegni di carnevale da colorare e stampare gratis

Le bambine adoreranno cimentarsi nel colorare dolci fatine e ballerine alle quali, volendo, potrete aggiungere brillantini e paillettes per renderle ancora più magiche. I più piccini troveranno una bella immagine di bambini mascherati da animali e un’altra di bimbi in maschera con tanto di palloncini. Naturalmente non potevano mancare i pagliacci sorridenti e il classico dei classici… Zorro!

Disegni di carnevale da colorare e stampare gratis: i supereroi

 Immancabili i disegni da colorare dei supereroi! Stampateli tutti e i vostri bambini vi adoreranno!

Come per tutti i disegni da colorare, il nostro consiglio è quello di creare un album ricordo! Dopo che i vostri figli si saranno divertiti a colorare, procuratevi del cartoncino colorato per la copertina e una pinzatrice per la rilegatura. Metteteli tutti insieme e lasciate che i piccoli artisti personalizzino la copertina con un bel disegno, mettete la data e l’album è pronto!

Se i vostri bambini sono grandi fan della squadra dei cuccioli di Adventure Bay non lasciatevi sfuggire il nostro post con le maschere della Paw Patrol fai da te, ecco quelle da stampare, colorare e ritagliare… meglio di così! 🙂

maschere della paw patrol fai da te_team in bianco e nero

 

 

Buon divertimento!

 

Fonti:

Hello Kids

Activity village

Mom junction 

Zibbet

Scrivi un commento