Da 14 gennaio 2010 0 commenti Leggi tutto →

Disney On Ice, a marzo il nuovo spettacolo: Topolino e Minnie nel magico viaggio

ADV

Dopo i successi degli scorsi anni, ritorna in Italia il nuovo spettacolo di Disney On Ice, Topolino e Minnie nel magico viaggio. Il motivo di tale successo è presto spiegato: si tratta dell’unico spettacolo capace di unire la magia del pattinaggio sul ghiaccio, una disciplina che incanta ormai moltissimi bambini (merito anche della “fatina” Isolde Kostner), con le fantasmagoriche scenografie ispirate ai film Disney più famosi. Per non parlare della colonna sonora, che molti dei nostri bimbi conosceranno già a menadito.

Il topo più famoso del pianeta e la sua perenne fidanzata  ripercorreranno, in una sorta di viaggio fantastico intorno al Mondo, alcuni di quelli che ormai sono diventati “grandi classici” di casa Disney: Peter Pan, Il re Leone, La Sirenetta e Lilo&Stitch. La musica e la magia di ogni scena dello spettacolo animeranno il “magico viaggio” verso l’incantevole regno marino di Ariel e Sebastian, passando dall’avventurosa giungla delle terre africane di Simba e Nala, fino ad arrivare all’esotico scenario hawaiano di Lilo e Stitch e, infine, alla suggestiva Londra di Peter Pan e Trilli.

Quindici in tutto le date previste in Italia, in tre sole città: Milano, Roma e Napoli. Ecco le date nel dettaglio: a Milano-Palasharp dal 4 al 7 Marzo 2010 (spettacolo alle 19:30, sabato e domenica anche alle 11:30 e alle 15:30), a Napoli-Palapartenope dal 10 al 14 Marzo 2010 e a Roma-Palalottomatica dal 24 al 28 Marzo 2010 (controllare gli orari su Applauso.it). Il costo dei biglietti (e qui tocchiamo il tasto dolente) varia dai 22,00 € ai 46,00 € circa. Vale la pena però controllare le offerte e gli sconti offerti tramite i CRAL aziendali.

Foto: Applauso.

Postato in: Eventi

Scrivi un commento