Da 12 marzo 2009 0 commenti Leggi tutto →

Disney On Ice presenta Principesse

ADV

Debutta in Italia dal 18 marzo il meraviglioso spettacolo evento dal titolo: “Disney On Ice presenta Principesse”. Mulan, Jasmine, Ariel, Aurora, Belle, Biancaneve e Cenerentola, le più belle principesse Disney, sono tutte riunite per regalare momenti magici e indimenticabili ad un pubblico di tutte le età.

Una fiaba sul trionfo del bene sul male raccontata attraverso gli occhi delle sette principesse e delle loro fantastiche storie. La pista di ghiaccio si trasforma in un paese incantato ed ospita un castello mobile di tre piani, ad ogni mutazione del castello, gli spettatori saranno accompagnati in un viaggio intorno al mondo: dal regno di Cenerentola fino alla lontana Cina, passando per Agrabah, la città di Jasmine.

Una scenografia spettacolare e affascinante, realizzata dallo scenografo Eduardo Sinagco. Il castello verrà illuminato sapientemente sia all’esterno che all’interno: un tripudio di luci che grazie alla superficie riflettente del ghiaccio farà brillare tutta la coreografia: uno spettacolo nello spettacolo!

Ben 46, saranno i pattinatori professionisti che scenderanno in pista diretti da due coreografi famosi e premiatissimi: Tom Dickson, eletto coreografo dell’anno dalle associazioni americane di pattinatori professionisti e di pattinaggio artistico rispettivamente negli anni 2002, 2003, 2004, e la moglie Catarina Lindgren, ex pattinatrice olimpionica.

Alla spettacolarità delle esibizioni artistiche si aggiungerà la bellezza dei costumi creati con tessuti pregiati e luccicanti di lustrini e paillettes curati da uno dei più grandi costumisti di Brodway, Gregg Barnes, insignito di numerosi premi. Ogni dettaglio è studiato con cura e attenzione per rappresentare momenti magici e indimenticabili assolutamente da non perdere.

L’appuntamento con “Disney On Ice presenta Principesse” è esclusivamente: a Milano, al Palasharp, dal 18 al 22 marzo; a Roma, al Palalottomatica, dal 25 al 29 marzo; a Torino, al Mazdapalace, dall’1 al 5 aprile.

Se anche le vostre bambine amano appassionatamente una delle principesse Disney, affrettatevi, perché di sicuro si registrerà presto il tutto esaurito!

Il calendario con le date del tour italiano lo trovate qui!

Scrivi un commento