Diventare mamma: due sorelle gemelle partoriscono a pochi minuti di distanza!

ADV

Il legame tra gemelli è diverso, speciale: emozioni che si percepiscono da lontano, sensazioni forti e vicine anche distanza di chilometri, la storia che vi raccontiamo conferma proprio questo.

Danielle e Nicole Fisher sono due gemelle di ventitré anni venute al mondo a dodici minuti di distanza una dall’altra. Sono sempre state insieme ed hanno condiviso tutto, poi arriva l’amore e dopo il matrimonio, entrambe però rimangono incinte più meno nello stesso periodo senza tuttavia averlo programmato .

Nicole, avrebbe dovuto partorire un paio di settimane dopo la sorella, ma non si spiega come mai il travaglio inizia spontaneamente nel momento in cui venie indotto a Danielle, giunta a fine gravidanza anzi andata un po’ oltre il termine. Il travaglio procede senza complicazioni e martedì sera entrambe partoriscono il loro primo figlio (per tutte e due un bel maschietto), nello stesso ospedale  nel New Jersey, a distanza di pochi minuti.

Lisa Fisher mamma delle due gemelle ha dichiarato ai giornalisti che è davvero una vicenda incredibile quando una delle due ha rivelato la gravidanza l’altra ha preferito, non parlarne subito. Certouna gran bella emozione per nonna Lisa nonna di due nipoti e in grande affanno per assistere entrambe le figlie. Solo un caso o davvero è la natura dei gemelli?

Immagini:
medicinalive.com

Scrivi un commento