Diventare padre a 50 anni: Chiambretti papa!

ADV

I motivi che rimandano l’esperienza della maternità più in là negli anni sono molti: status sociale, problematiche di coppia, consapevolezza individuale e spesso difficoltà fisiche, ne abbiamo parlato più volte, ma non ci sia spinti a capire le motivazioni per una paternità più matura e non mancheranno in seguito riflessioni su questo.

E a proposito di papà attempati è di ieri la notizia che il giocoso conduttore Piero Chiambretti è diventato papà! La compagna Federica giovedì mattina ha dato alla luce alle nove di mattina in una clinica di Parma la piccola Margherita. I neo genitori naturalmente sono alle stelle, anche se Piero Chiambretti  non è mai stato avvezzo alle storie lunghe ed è sembrato un po’ scostante dalle responsabilità:  questa tardiva paternità lo assolve!

A 55 anni Piero diventa padre della piccola Margherita una grandissima gioia per lui e la compagna Federica Laviosa, la bambina pesa tre chili e mezzo e sta bene. Chiambretti per vivere totalmente questa esperienza si è concesso sette  giorni di vacanza dalla televisione per stare accanto a Federica ed accogliere la sua bambina. Mai troppo tardi per diventare papà e vivere un’esperienza straordinaria ed emozionante che che cambia uomini e mondi!

Scrivi un commento