Natale: palline e decorazioni di cioccolato Kinder

ADV

Ci siamo!! Il Natale è alle porte. Gli alberi brillano in tutte le case e piccoli non stanno più nella pelle… I vostri bimbi sono soliti regalare dei pensierini ai loro amichetti per festeggiare insieme la venuta di Gesù Bambino? Avete ancora feste natalizie della scuola o varie attività pomeridiane e dovete occuparvi dei dolcetti? Ecco per voi, oggi, un’idea golosa e molto simpatica. Avete già visto nei supermercati la linea natalizia dei prodotti Ferrero?

Kinder e Nutella, amati e conosciuti da tutti i bambini (ma anche da molti moltissimi adulti 🙂 in occasione del Natale  si trasformano, per dar vita a dei veri e propri addobbi per l’albero e per la casa.  Cominciamo proprio dagli ovetti che si appendono. Grazie al gancetto, potrete sistemarli sull’albero di Natale insieme alle altre decorazioni.

Altre dolcezze da appendere: il Babbo Natale e i personaggi di Kinder. Riusciranno a rimanere sull’albero fino a Natale?

Vogliamo parlare di questi barattolini mignon di Nutella? Il tappo è rosso natalizio e il gancetto in cima ci permetterà di appenderli all’albero.

Anche le barrette kinder si vestono di colori e disegni natalizi. Sono l’ideale da regalare agli amici o da mettere nella calza della Befana

E veniamo ora a qualche idea per utilizzare tutte queste dolcezze. Sulla tavola di Natale gli ovetti potranno diventare il segnaposto per i più piccoli. Basta legare un nastrino sull’occhiello. Certo, sarà difficile convincere i bimbi ad aspettare la fine del pranzo per scartarli…

Le barrette potrebbero abbellire la ghirlanda natalizia che avrete creato e appeso alla porta.

Attaccate alla finestra un filo rosso resistente, divertitevi poi ad appendere ovetti, Nutella, Babbi Natale e altre dolcezze.

Buon dolcissimo Natale a tutti!!

Fonte:
ferrero.it
facebook.com

Postato in: Feste, Lifestyle, Natale

Scrivi un commento