Da 22 febbraio 2011 0 commenti Leggi tutto →

Donna incinta imita Demi Moore, pubblica la sua foto su Facebook e arriva la censura!

ADV

Ancora una curiosità dal mondo! In Gran Bretagna Angela Hurst a cui è sempre piaciuta la foto di Demi Moore incinta pubblicata sulla copertina di Vanity Fair nel lontano 1991, ora che è incinta si fa fotografare, da un fotografo professionista, nella stessa posizione! Il risultato è molto bello e così decide di pubblicare la foto direttamente sul suo profilo personale di Facebook per condividerla con i suoi amici!

E qui direte voi, dov’è la curiosità?! La curiosità sta nel fatto che chi sta a capo del social network più gettonato del momento ha deciso di rimuoverla perché ritraeva una donna nuda. Infatti Angela Hurst dopo 3 giorni dalla pubblicazione si è vista censurare la sua foto! Ovviamente la protagonista non ne è stata felicissima e al tabloid londinese “Sun” ha dichiarato: “La foto era solo un divertimento e non era affatto squallida, visto che tutte le mie parti erano state coperte. Voleva essere un modo carino per ricordare la mia gravidanza e lo scatto non aveva alcuna connotazione sessuale, tanto è vero che ho ricevuto un sacco di messaggi, soprattutto da donne, che mi dicevano quanto avessero apprezzato la mia foto. Del resto, se Demi Moore ha potuto fare una cosa simile, perché io no?” Anche il marito di Angela non è contento della decisione presa dal Social Network e ha dichiarato “La foto era davvero carina e ha scatenato una grandissima reazione”.

Dal canto suo i portavoce di FB hanno spiegato che la politica del social network proibisce la pubblicazione di foto di nudo così come una tetta che allatta un bambino, ricordate? Voi cosa ne pensate? E’ stato giusto censurare l’immagine di una donna incinta ben coperta nei punti cruciali che mette in mostra in tutta la sua bellezza il pancione?

Fonte e immagine:
corriere.it

Tags:

Scrivi un commento